annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Già! Ho notato..
    Cmq propongo a tutti di notare la bellezza del palazzo della filiale di Lecce *_*

Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.grecia-gr.com/IMG_1997_620.jpg

Ma ovviamente si guarda e non si tocca!! :P

Commenta

Comunque, a prescindere dall'incidenza dei voti superiori all'88/90, che sarà sicuramente minore di quanto non risulti dalla graduatoria provvisoria del Falbi, mi sembra abbastanza chiaro, dalle informazioni che abbiamo, che ci sarà una forte densità di voti ricompresa tra l'80 e l'86 (ovvero di voti all'orale tra il 37 e il 43). Il mio 77 e spiccioli è veramente un voto di pupù , mi chiedo come ho fatto a fare così schifo dopo 10 anni di studio (eppure allo scritto avevo raggiunto un punteggio dignitoso senza prepararmi affatto...)

Commenta

myri io ho già espresso la mia opinione su lecce! è strabella, calda, con un mare bellissimo! un sogno!!!

invece la sede di foggia è vicino la stazione, un posto che di notte è di una bellezza!!! ci sono più stranieri che italiani in zona! (sto cercando di fare brutta pubblicità si capisce?? )

dai scherzo in parte, ci sono tante cose belle anche qui!
        Ultima modifica di profiteroles; 10-02-2011, 15:32.

Commenta

Lecce è veramente bella.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            hanno detto che lecce non è disponibile, cioè difficilmente ci sono posti liberi

quindi rimane solo foggia disponibile (e tanti auguri!!!! solo chi è "vaccinato" può viverci! lasciate ogni speranza o voi che entrate!)

secondo me tranne i pugliesi foggia non la sceglierà nessuno ma gira e rigira sarà la banca a scegliere per voi
            Ma toglietemi una curiosità visto che parlate quasi sempre della Puglia....ma cosa ha Foggia di tanto tremendo tanto da far rifuggire un pugliese che pur di nn andarci si farebbe 600 km fin su al Nord?

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
              Comunque, a prescindere dall'incidenza dei voti superiori all'88/90, che sarà sicuramente minore di quanto non risulti dalla graduatoria provvisoria del Falbi, mi sembra abbastanza chiaro, dalle informazioni che abbiamo, che ci sarà un forte densità di voti ricompresa tra l'80 e l'86 (ovvero di voti all'orale tra il 37 e il 43). Il mio 77 e spiccioli è veramente un voto di pupù , mi chiedo come ho fatto a fare così schifo dopo 10 anni di studio (eppure allo scritto avevo raggiunto un punteggio dignitoso senza prepararmi affatto...)
              Sally coraggio... anche io non ho brillato all'orale non mi sentivo così impedita nel mettere due parole in fila da secoli, continuamo a sperare in attesa di sapere la nostra posizione e di avere un quadro fedele a quella che è la situazione reale!

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Ma toglietemi una curiosità visto che parlate quasi sempre della Puglia....ma cosa ha Foggia di tanto tremendo tanto da far rifuggire un pugliese che pur di nn andarci si farebbe 600 km fin su al Nord?
                no no io la sceglierei volentieri!!!

ma non potrò scegliere ahime quando sarà il mio turno

va beh oggettivamente la città è bruttina, però il costo della vita è basso, il clima decente (tranne d'estate), è ben collegata... insomma alcune cose da salvare ci sono

però ci sono città mille volte più vivibili

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                  Sally coraggio... anche io non ho brillato all'orale non mi sentivo così impedita nel mettere due parole in fila da secoli, continuamo a sperare in attesa di sapere la nostra posizione e di avere un quadro fedele a quella che è la situazione reale!
                  Lo so, hai ragione. Io alterno momenti di sconforto totale a momenti in cui l'autostima si assesta su livelli apprezzabili. Questo è l'unico posto dove posso sfogarmi.

Commenta

Lo so, hai ragione. Io alterno momenti di sconforto totale a momenti in cui l'autostima si assesta su livelli apprezzabili. Questo è l'unico posto dove posso sfogarmi.
                    A chi lo dici!!! Anche perchè io per scaramanzia che avevo passato lo scritto non l ho detto quasi a nessuno! Lo sa solo la mia famiglia e il mio ragazzo che mi hanno visto studiare come una pazza durante questi mesi!

Commenta

quello che dicevo io, spesso i forum tendono a essere un posto in cui sfogarsi e in cui si mostra il peggio di se stessi (il mio caso)

dai cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda... e affidarci al destino! magari andrà meglio a noi come sedi e non a chi sta più sopra!! ;D

Commenta

Sto operando...
                      X