annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
    quello che dicevo io, spesso i forum tendono a essere un posto in cui sfogarsi e in cui si mostra il peggio di se stessi (il mio caso)

dai cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda... e affidarci al destino! magari andrà meglio a noi come sedi e non a chi sta più sopra!! ;D
    Eheheh..a volte lo penso anche io..magari meglio entrare fra un anno o due ed avere la fortuna di essere assegnati alla sede che si vuole piuttosto che essere agli ultimi posti di quest'anno e andare tipo....a Sondrio ihihihh

Commenta

dai cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda... e affidarci al destino! magari andrà meglio a noi come sedi e non a chi sta più sopra!! ;D
      Infatti!;-)

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

16 per BARI ???

O

MY

GOD ...
        Dai Giando non ti abbattere, intanto considera che, dovunque ti mandino, hai due anni di vincolo. Quindi fino all'estate del 2013 non ti puoi muovere.
        Poi, stai su che di qui alla fine del 2013 almeno 7 posti si liberano.....
        magari potrebbe aggiungersene qualche altro....

Commenta

Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
          A chi lo dici!!! Anche perchè io per scaramanzia che avevo passato lo scritto non l ho detto quasi a nessuno! Lo sa solo la mia famiglia e il mio ragazzo che mi hanno visto studiare come una pazza durante questi mesi!
          Io invece per un motivo o per un altro l'ho detto a un pò di persone...mi sa che ha portato pure sfiga

quello che dicevo io, spesso i forum tendono a essere un posto in cui sfogarsi e in cui si mostra il peggio di se stessi (il mio caso)

Per adesso io vivo nel terrore di non essere chiamata affatto, è quello il dramma

Comunque è bella la piega che stanno prendendo queste ultime pagine della discussione. Rivendichiamo i diritti di chi non può parlare di sedi e stipendi e ancora si sveglia la notte in un bagno di sudore ripensando alla prova su Excel

Commenta

è gia successo al concorso del 2003! come dice il proverbio, Sondr... ehm il diavolo non è brutto come lo si dipinge

Commenta

magari ci sbattono a nord e ci troviamo benissimo li e dimenticheremo Bari e compagnia bella

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Io invece per un motivo o per un altro l'ho detto a un pò di persone...mi sa che ha portato pure sfiga

Per adesso io vivo nel terrore di non essere chiamata affatto, è quello il dramma

Comunque è bella la piega che stanno prendendo queste ultime pagine della discussione. Rivendichiamo i diritti di chi non può parlare di sedi e stipendi e ancora si sveglia la notte in un bagno di sudore ripensando alla prova su Excel
                io penso ancora a leopardi e a diritto!!!

dai almeno abbiamo il tempo per realizzarci in altre cose... poi se non ci riusciamo c'è l'ancora di salvezza banca di italia!

e cmq 77 non è un voto bassissimo!! considera che il minimo è 72 circa e di sicuro sotto di te minimo minimo 100 persone ci saranno!

Commenta

Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggio
                  Tanto brutta non è :P soprattutto d'estate a Otranto! ahah ad ogni modo chi è interessato alla Puglia tra tutti voi?? Giusto per farmi un'idea di quanti siamo!!

Iooooooooo!!!

Commenta

ma sondrio ha solo 22000 abitanti??????

mi sto informando già...

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio

Non dirlo a me che tutte le volte che addenterò un'oliva ascolana mi si chiuderà lo stomaco, idem quando sentirò parlare di Della Valle e sicuro non comprerò MAI una cucina Merloni!!! (vedi domanda "mi parli dell'economia delle Marche!)

Commenta

Sto operando...
                      X