Originariamente inviato da profiteroles
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
dai cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda... e affidarci al destino! magari andrà meglio a noi come sedi e non a chi sta più sopra!! ;D
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
16 per BARI ???
O
MY
GOD ...
Poi, stai su che di qui alla fine del 2013 almeno 7 posti si liberano.....
magari potrebbe aggiungersene qualche altro....
Commenta
-
Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggioA chi lo dici!!! Anche perchè io per scaramanzia che avevo passato lo scritto non l ho detto quasi a nessuno! Lo sa solo la mia famiglia e il mio ragazzo che mi hanno visto studiare come una pazza durante questi mesi!
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioquello che dicevo io, spesso i forum tendono a essere un posto in cui sfogarsi e in cui si mostra il peggio di se stessi (il mio caso)
dai cerchiamo di tirarci su il morale a vicenda... e affidarci al destino! magari andrà meglio a noi come sedi e non a chi sta più sopra!! ;D
Comunque è bella la piega che stanno prendendo queste ultime pagine della discussione. Rivendichiamo i diritti di chi non può parlare di sedi e stipendi e ancora si sveglia la notte in un bagno di sudore ripensando alla prova su Excel
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioquello che dicevo io, spesso i forum tendono a essere un posto in cui sfogarsi e in cui si mostra il peggio di se stessi (il mio caso)
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo invece per un motivo o per un altro l'ho detto a un pò di persone...mi sa che ha portato pure sfiga
Per adesso io vivo nel terrore di non essere chiamata affatto, è quello il dramma
Comunque è bella la piega che stanno prendendo queste ultime pagine della discussione. Rivendichiamo i diritti di chi non può parlare di sedi e stipendi e ancora si sveglia la notte in un bagno di sudore ripensando alla prova su Excel
dai almeno abbiamo il tempo per realizzarci in altre cose... poi se non ci riusciamo c'è l'ancora di salvezza banca di italia!
e cmq 77 non è un voto bassissimo!! considera che il minimo è 72 circa e di sicuro sotto di te minimo minimo 100 persone ci saranno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Myri Visualizza il messaggioTanto brutta non è :P soprattutto d'estate a Otranto! ahah ad ogni modo chi è interessato alla Puglia tra tutti voi?? Giusto per farmi un'idea di quanti siamo!!
Iooooooooo!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioIo invece per un motivo o per un altro l'ho detto a un pò di persone...mi sa che ha portato pure sfiga
Per adesso io vivo nel terrore di non essere chiamata affatto, è quello il dramma
Commenta
Commenta