annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
    Copio e incollo dalla pagina facebook della Falbi, senza aggiungere altro perché ormai non ho neanche la forza di commentare

PROROGA GRADUATORIE: IL NOSTRO SUCCESSO

L'impegno profuso nei mesi passati con varie operazioni di moral suasion nei confronti della Banca, ha portato (su un argomento NON NEGOZIALE) ad un giusto successo per tutti gli amici che legittimamente aspirano ad entrare in Banca.
    Abbiamo ottenuto, tra le altre, l'ufficialità della PROROGA STRAORDINARIA, PER SEI MESI DALLA DATA DELLA SCADENZA, DELLA GRADUATORIA PER IL PASSATO CONCORSO A VICE ASSISTENTE.
    Un risultato di grande rilievo, che premia, ancor prima del nostro impegno, la fiducia che tanti amici hanno riposto nel nostro agire.
    Nei prossimi giorni chiederemo il dettaglio delle altre graduatorie oggetto di proroga.
    Ma qualcuno un bel "MA CHE DAVERO?!" sotto, ce l'ha messo? No perché...ma che davero? Non ci sono più parole.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio

Ma qualcuno un bel "MA CHE DAVERO?!" sotto, ce l'ha messo? No perché...ma che davero? Non ci sono più parole.
      C'è poco da festeggiare per una proroga che già avevamo annunciato a marzo, purtroppo al momento si tratta di una proroga tecnica. Al momento non sono previsti scorrimenti.
      Speriamo bene...
      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio

Per la prima posso dirti che il concorso è stato già incrementato di ulteriori 600 posizioni (che verranno ricoperte nel corso del tempo, non subito);
        per la seconda, ma questo è solo il mio parere, che la vostra vana attesa (purtroppo!) non ha fatto solo male, ma peggio, generando speranze e amara delusione.
        Per il primo punto, posso dirti che anche lì mi pare abbiano fatto una mezza furbata, nel senso che non credo abbiano modificato il bando. Quindi, se ho capito bene, tanto per fare un esempio non è cambiata la quota di quelli che passeranno le preselezioni...
        Per il secondo punto, credo che davvero, come già è stato detto, abbiamo scontato il fatto di aver fatto(scusate la ripetizione) un concorso nell'epoca dei social.

Originariamente inviato da sally981 Visualizza il messaggio

ma qualcuno un bel "ma che davero?!" sotto, ce l'ha messo? No perché...ma che davero? Non ci sono più parole.
        Ultima modifica di Gigione; 14-05-2017, 10:44.

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio

C'è poco da festeggiare per una proroga che già avevamo annunciato a marzo, purtroppo al momento si tratta di una proroga tecnica. Al momento non sono previsti scorrimenti.
          Speriamo bene...
          Ma questo, ormai fantomatico, piano organici?

Commenta

Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio

Ma questo, ormai fantomatico, piano organici?
            A me sta venendo l'idea che per il piano organici ormai se ne riparlerà direttamente nel 2018...

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
              A me sta venendo l'idea che per il piano organici ormai se ne riparlerà direttamente nel 2018...
              No, ci siamo quasi, avevano già avvisato a settembre (malgrado quando lo abbiamo comunicato ci diedero dei "bugiardi") che il comitato si sarebbe tenuto nel secondo trimestre 2017 (causa riforma carriere e riorganizzazioni varie) e così sarà, quindi l'informativa sarà per fine giugno (al momento i servizi e i dipartimenti hanno comunicato i loro fabbisogni, ora devono fare sintesi).

goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio

No, ci siamo quasi, avevano già avvisato a settembre (malgrado quando lo abbiamo comunicato ci diedero dei "bugiardi") che il comitato si sarebbe tenuto nel secondo trimestre 2017 (causa riforma carriere e riorganizzazioni varie) e così sarà, quindi l'informativa sarà per fine giugno (al momento i servizi e i dipartimenti hanno comunicato i loro fabbisogni, ora devono fare sintesi).
                Quindi ancora un mese e mezzo di attesa. Grazie dell'informazione; Silab.

Commenta

Grazie Silab. Ci state dando informazioni importanti, almeno sappiamo cosa accade

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Grazie Silab. Ci state dando informazioni importanti, almeno sappiamo cosa accade
                    Oggi 26 maggio si tiene il comitato per piano organici del prossimo triennio, per avere l'informativa dovremo aspettare almeno 20 gg.
                    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Confermato incontro per il piano organici il 16 giugno.

Commenta

Sto operando...
                      X