Originariamente inviato da estmodus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
Ma qualcuno un bel "MA CHE DAVERO?!" sotto, ce l'ha messo? No perché...ma che davero? Non ci sono più parole.
Speriamo bene...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da Nefertitimillennium Visualizza il messaggio
Per la prima posso dirti che il concorso è stato già incrementato di ulteriori 600 posizioni (che verranno ricoperte nel corso del tempo, non subito);
per la seconda, ma questo è solo il mio parere, che la vostra vana attesa (purtroppo!) non ha fatto solo male, ma peggio, generando speranze e amara delusione.
Per il secondo punto, credo che davvero, come già è stato detto, abbiamo scontato il fatto di aver fatto(scusate la ripetizione) un concorso nell'epoca dei social.
Originariamente inviato da sally981 Visualizza il messaggio
ma qualcuno un bel "ma che davero?!" sotto, ce l'ha messo? No perché...ma che davero? Non ci sono più parole.Ultima modifica di Gigione; 14-05-2017, 10:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
C'è poco da festeggiare per una proroga che già avevamo annunciato a marzo, purtroppo al momento si tratta di una proroga tecnica. Al momento non sono previsti scorrimenti.
Speriamo bene...
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
Ma questo, ormai fantomatico, piano organici?
Commenta
-
Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggioA me sta venendo l'idea che per il piano organici ormai se ne riparlerà direttamente nel 2018...
goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
No, ci siamo quasi, avevano già avvisato a settembre (malgrado quando lo abbiamo comunicato ci diedero dei "bugiardi") che il comitato si sarebbe tenuto nel secondo trimestre 2017 (causa riforma carriere e riorganizzazioni varie) e così sarà, quindi l'informativa sarà per fine giugno (al momento i servizi e i dipartimenti hanno comunicato i loro fabbisogni, ora devono fare sintesi).
Commenta
-
Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggioGrazie Silab. Ci state dando informazioni importanti, almeno sappiamo cosa accadegoo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta