forse nelle filiali stc nn si prende l'indenntà di cassa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Domanda
Domanda probabilmente, anzi sicuramente, un po' stupida, ma giàcche mi è venuta questa curiosità: perchè le STC sono definite "sedi disagiate"? E' soltanto perchè l'attività è un po' noiosa o ci sono altri motivi (ad es. magari l'ubicazione, etc.)?
Inoltre, visto che stiamo parlando di indennità e co. mi dite quanto viene retribuita un'ora di straordinario di un VA?
Mica male parlare di stipendi prima ancora di prendere servizio.... Fa sognare di stare già sul posto di lavoro!
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggioe poi i 10,50 sono netti o lordi?
Commenta
-
Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggioAllora, all'indennitá di stabilimento di 10,50€ vanno aggiunti i 7€ per il maneggio di contante (circa) quindi parliamo di 17€ lordi che fanno un 10 netti e quindi circa 200 euro al mese (ma i miei colleghi potranno essere + precisi). È disagiata perchè è un lavoro ripetitivo, praticamente industriale (xó non pensate alle miniere!)
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioScusa lupman mi chiarisci per favore quanto SECONDO TE dovrebbe prendere un v. Ass. nelle filiali STC oltre lo stipendio normale? Il netto ovviamente.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobludsak non mi tornano i conti..
non dovrebbero essere 12 euro al giorno di indennità di cassa +10.50 euro al giorno di indennità di ambiente + 15/18 % dello stipendio? sommando queste cose, si va sui 700 euro netti al mese oltre lo stipendio base..
sbaglio qualcosa? altri dipendenti possono confermare/smentire?
-indennità STC 10,5 euro lordi
-cassa 12 euro lordi
-lo sfalsamento dovrebbe aggirarsi sui 14-16 euro lordi (è il 15/18% di 1/360 dello stipendio anno: non abbiamo letto il regolamento buhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh )
che sono circa 38 euro lordi al giorno: 38% di irpef + 10% di contributi, al netto sono 20 euro circa al giorno
le STC non sono sedi disagiate, ma specializzate con un'indennità specifica come abbiamo visto (e, vista la natura del lavoro, l'indennità di cassa è doverosa, con esclusione di chi svolge solo compiti amministrativi, ma non sarà il vostro caso)
Commenta
Commenta