annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    no no: il ventaglio per gli affitti è un altro.
    Se volete avete qualche dritta in più, nel dettaglio degli immobili c'è la mail ed il telefono del "gestore" degli alloggi (magari potete fare una telefonata per sapere quali sono i prezzi medi d'affitto e che disponibilità ci sono, giusto per avere ulteriori elementi per le vostre scelte)
    ooottima idea!

    Commenta


      C'è qualcuno che ha le visite domani? non voglio violentare la vostra privacy ma pensate a noi poveri ultimi vincitori che ci accontenteremo dei vostri avanzi , orsù dunque, fateci partecipi delle vostre preferenze sulle città rimaste, le aveva elencate prima bludsak, erano: Sondrio,Como,Varese,Bergamo,Piacenza,Potenza,Catan zaro, forse Foggia, Treviso, Venezia. Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
        hai visto che hai già trovato qualcosa da fare a sondrio! ma sei così sicuro di andare là...?

        E' che l'ho nominata così tante volte che temo l'effetto boomerang!!!


        @Bludsak: quando c'è da banchettare.. presente!!!!!!!!!!!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
          C'è qualcuno che ha le visite domani? non voglio violentare la vostra privacy ma pensate a noi poveri ultimi vincitori che ci accontenteremo dei vostri avanzi , orsù dunque, fateci partecipi delle vostre preferenze sulle città rimaste, le aveva elencate prima bludsak, erano: Sondrio,Como,Varese,Bergamo,Piacenza,Potenza,Catan zaro, forse Foggia, Treviso, Venezia. Grazie
          Venezia non credo sia più disponibile, a Treviso forse c'è un posto, ma non è certo.

          Commenta


            Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            C'è qualcuno che ha le visite domani? non voglio violentare la vostra privacy ma pensate a noi poveri ultimi vincitori che ci accontenteremo dei vostri avanzi , orsù dunque, fateci partecipi delle vostre preferenze sulle città rimaste, le aveva elencate prima bludsak, erano: Sondrio,Como,Varese,Bergamo,Piacenza,Potenza,Catan zaro, forse Foggia, Treviso, Venezia. Grazie

            ehm quelli che sono gli avanzi farebbero tanto gola a una semplice idonea come me

            cmq non conosco le città in questione ma como non penso sia brutta no? idem bergamo-piacenza

            se fossi stata io tra i vincitori avrei scelto potenza ad esempio come alternativa

            Commenta


              Originariamente inviato da rc79 Visualizza il messaggio
              Ciao, Novel! Ci siamo conosciute ieri alle visite mediche e abbiamo fatto il colloquio iniziale insieme...
              Ciao rc79 !! Ho trascorso il weekend fuori Roma ed ho letto solo ora il tuo messaggio.
              Mi sembra di aver capito che tu hai già fatto la scelta, io invece in queste ore sto completando la mia lista delle preferenze da spedire domani mattina…

              Commenta


                Originariamente inviato da dionide Visualizza il messaggio
                @Bludsak: quando c'è da banchettare.. presente!!!!!!!!!!!!!!
                okkei: scaldo la mandibola

                Commenta


                  Good morning Vietnam .. ehm, Forum !!

                  Commenta


                    Per quanto riguarda gli orari d'ingresso nelle STC, i turni sono molto vincolanti. In genere c'è una rotazione settimanale tra i due turni.
                    Il turno che prevede l'ingresso alle 7,30 (maggiorazione giornaliera dello di stipendio del 15%) è più vantaggioso di quello che prevede l'ingresso alle 9,00 (maggiorazione del 18%). Quindi per non creare sperequazioni la rotazione interessa tutti.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      E' arrivata la raccomandata: 361° posto tra gli idonei.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X