Nell'oggetto della raccomandata è sparito il riferimento al numero dei posti messi a concorso. Che sia di buon auspicio per tutti gli idonei? Speriamo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggioNell'oggetto della raccomandata è sparito il riferimento al numero dei posti messi a concorso. Che sia di buon auspicio per tutti gli idonei? Speriamo!
letta e riletta, impressa nella mente a fuoco !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioVedevo tutti che ricevevano la raccomandata e iniziavo a profiterolizzarmi: "non si saranno sbagliati a leggere quando ho telefonato? e se in realtà non sono idoneo?"
grande chameleon, non riesco a smettere di ridere.. rotola.gif
ps: profiteroles ovviamente non te la prendere.. si fa per scherzareUltima modifica di giando.ing; 21-03-2011, 14:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiopure Como e Varese non sono male come città: clima lacustre, fai la spesa con George Clooney, ci sono case di banca e non dovreste essere uccisi dagli affitti, possibilità di svariare su tutto il fronte dell'ipac allargata (=filiali specializzate nei servizi all'utenza), la Malpensa vicina (Varese), la Svizzera vicina per la benzina, Milano vicina con tutti i suoi appuntamenti.
Io ci farei un pensierino
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioPiù conosco gli uomini, più amo le macchine (contasoldi)
Commenta
-
Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggioVedevo tutti che ricevevano la raccomandata e iniziavo a profiterolizzarmi: "non si saranno sbagliati a leggere quando ho telefonato? e se in realtà non sono idoneo?"
Finalmente è arrivata due minuti fa...274°: mi sa che solo ora inizio a rendermi conto, col foglio di carta in mano...
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioun mega in bocca al lupo a cansada che domani ha l'orale del concorso per coadiutore !!
Commenta
Commenta