annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    Aggiungerei l'otto per mille, che funziona in un modo che pochi conoscono, e che è ben lungi dall'essere quello strumento di dazione volontaria che molti propagandano (e difendono). Ma il discorso si farebbe inutilmente lungo.

è sufficiente consultare o c c h i o p e r m i l l e it
    ed aggiungo che in germania solo i fedeli che desiderano esplicitamente appartenere ad una confessione religiosa sono tassati per sovvenzionarla!!!!

E a scrivere non è un'atea. Ma un conto è la morale cristiana ed un conto la Chiesa fatta dagli uomini (e in questo caso la Chiesa cattolica).

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      ???ma solo io ho l'orario sballato di 120 minuti? Al cambio d'ora hanno sbagliato il verso???!!!
      ... ma soprattutto: te ne accorgi solo ora?!

Commenta

è sufficiente consultare o c c h i o p e r m i l l e it
        ed aggiungo che in germania solo i fedeli che desiderano esplicitamente appartenere ad una confessione religiosa sono tassati per sovvenzionarla!!!!

E a scrivere non è un'atea. Ma un conto è la morale cristiana ed un conto la Chiesa fatta dagli uomini (e in questo caso la Chiesa cattolica).
        Il problema è che quando trattiamo questi temi non parliamo di dottrina, di fede, di teologia. Ma di politica e di economia. E qui penso che siano i cattolici per primi a dover pretendere chiarezza. O no?

Commenta

... ma soprattutto: te ne accorgi solo ora?!
          portellen sono incasinata. sembro un palorgio (tr. trottola). ho mille cose da fare e decisioni da prendere, il tutto in relazione all'uragano BI che tra qualche giorno mi investirà. Meno male che la prendo a ridere....comunque, solo oggi mi sono accorta dell'orario!

Commenta

Il problema è che quando trattiamo questi temi non parliamo di dottrina, di fede, di teologia. Ma di politica e di economia. E qui penso che siano i cattolici per primi a dover pretendere chiarezza. O no?

Perfetto! Hai reso a parole ciò che io avevo lasciato intendere.

Commenta

OT: qui ci sono 30°C, un sole che bacia i belli, mezze maniche e tanta tanta voglia di mareeeeeeeeee
              A proposito di mare, hai un'idea di massima sulla tua destinazione? Probabilmente riuscirai a restare in Calabria, giusto?

???ma solo io ho l'orario sballato di 120 minuti? Al cambio d'ora hanno sbagliato il verso???!!!
              E' corretto così, con l'ora legale il nostro fuso orario diventa GMT + 2, comunque puoi regolarlo dalle impostazioni del forum.

Commenta

io per l'8 non dovrei esserci, purtroppo

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  8 aprile pizza al Carroccio, ci siete?
                  Se confermate la pizza di venerdì, guardo se trovo posto in un albergo e vengo anch'io. Aspetto la vostra conferma, non fatemi venire a Roma invano!

Commenta

hai ragione strider ma, diamine, siamo nel 2011 e l'orario dovrebbe regolarsi da sé!!!
                    E poi i conti non tornano...perché prima del cambio dell'ora non c'era sfasamento? O non me ne sono mai accorta (che è probabile vista la rapidità con cui consulto il forum)?!

Destinazioni: credo e spero Calabria. Ma quale Calabria? Credo quella del centro (la tanto indesiderata CZ).
                    Io sono di due cuori:
                    CZ: è una filiale regionale ed il ventaglio mansionistico dovrebbe essere più ampio rispetto a RC (specializzata nei servizi all'utenza). Sebbene non mi sia chiarissima la differenza (e vorrei appurarla sul campo), considerando la mia preparazione (lontana anni luce da quella bancaria) sarebbe un modo per approcciare, o comunque, osservare anche da lontano e farmi un'idea di massima dei vari compiti della BI così poi magari mi rimetto a studiare economia (lo scrivo per esorcizzare...!!!). Inoltre andando a CZ ho maggiori possibilità di incontrare neo vass. Mi piacerebbe iniziare un percorso insieme a qualcuno dei nuovi. Solidarietà!
                    RC: io sono della provincia di RC, ce l'ho a 20 minuti, una passeggiata. Purtroppo a RC non dovrebbero esserci posti; se c'è un posto, non ce ne sono due (quindi niente collega neovass e mi dispiacerebbe). Inoltre, al momento, la distanza da CZ è confrontabile con la distanza da RC viste le condizioni della Sa-RC (l'altra settimana sono stata a cena da amici a RC e ho impiegato 60 minuti dietro a Tir vari!!!). Ti faccio notare che suppongo di viaggiare per andare a CZ (intuisco che sarà questa la destinazione), poi magari mi trasferirò a CZ completando la terna calabrese delle province storiche (RC, CS e CZ).
                    E se ipoteticamente saltassero sia CZ e che RC? Finirei a Sondrio perché non ho espresso altre sedi!!!!

E tu? Mi pare Nord, vero? In bocca al lupo!

Chiedo scusa per la confessione.
                    Ultima modifica di confusa&felice; 05-04-2011, 15:33.

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                      Se confermate la pizza di venerdì, guardo se trovo posto in un albergo e vengo anch'io. Aspetto la vostra conferma, non fatemi venire a Roma invano!
                      su fb l'evento sembra più che confermato: ci sono una decina di adesioni certe e altrettanti in forse... si deve decidere con precisione il luogo, comunque aspetta la risposta UFFICIALE di falbi

Commenta

Sto operando...
                      X