annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
    visto che siamo a -3, cominciate a prendere confidenza con il magico mondo della cassa.
    Non troverete proprio questo aggeggio (ovviamente).....

    Dmail - Tempo libero - Idee curiose - Separa conta monete automatico
    stiloso: l'ho visto anche qui nel negozio delle cose inutili (è un po' sottodimensionata purtroppo...)

    Commenta


      Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
      Ragazzi... ma queste... sono OTTIME notizie!!!
      C'è ancora una labile speranza di non essere troppo in fondo alla graduatoria allora!
      A me l'unica cosa che non è andata giù è stato rivedere scienze, che mi sembra sul bando non è riportata...
      Sempre della serie "c'è chi non legge i forum" quando sono andata io a fare l'orale (poco prima di natale) c'era una ragazza che non aveva la più pallida idea del fatto che si portassero anche scienze e letteratura...

      Coraggio, resistiamo ormai poco davvero poco al giorno del giudizio...

      Commenta


        Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
        visto che siamo a -3, cominciate a prendere confidenza con il magico mondo della cassa.
        Non troverete proprio questo aggeggio (ovviamente).....

        Dmail - Tempo libero - Idee curiose - Separa conta monete automatico
        ahahahaha. Il caso! L'ho visto qualche giorno fa sugli "Introvabili", roba da casalinghe, e mi interrogavo sulla sua utilità. Pensavo fosse un caruso (salvadanaio) per casalinghe disperate e ci stavo facendo un pensierino...Beh in versione macro effettivamente ci può stare in una banca!

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          visto che siamo a -3, cominciate a prendere confidenza con il magico mondo della cassa.
          Non troverete proprio questo aggeggio (ovviamente).....

          Dmail - Tempo libero - Idee curiose - Separa conta monete automatico
          Caruccio il contantore automatico, però personalemente mi entusiasmava di più la toshiba di qualche giorno fa: faceva un pò "stile astronave" o "macchina dei comandi", insomma faceva volare più con la fantasia...
          Questa assomiglia di più ad una macchina per il caffè! :-)

          Commenta


            Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
            Sempre della serie "c'è chi non legge i forum" quando sono andata io a fare l'orale (poco prima di natale) c'era una ragazza che non aveva la più pallida idea del fatto che si portassero anche scienze e letteratura...

            Coraggio, resistiamo ormai poco davvero poco al giorno del giudizio...
            Considerate che il giorno del mio orale ero abbastanza teso nel salottino del piano terra di via Otricoli in attesa della chiamata, e parlando con un ragazzo ho cominciato a chiedergli cosa avesse studiato meglio, e lui mi fa "Perchè voi avete studiato? Io non ho fatto niente, credevo fosse un colloquio informale.."
            Io e gli altri candidati ci siamo guardati negli occhi e i nostri sguardi dicevano "Ma dove cavolo vivi?"
            Credo che alcune persone che hanno superato lo scritto senza studiare e magari con voti alti non abbiano proprio letto il bando e abbiano pensato che anche per l'orale si poteva tranquillamente non studiare, ma credo abbiano avuto una amara sorpresa (a meno di non avere una cultura mostruosa)

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Credo che alcune persone che hanno superato lo scritto senza studiare e magari con voti alti non abbiano proprio letto il bando e abbiano pensato che anche per l'orale si poteva tranquillamente non studiare, ma credo abbiano avuto una amara sorpresa (a meno di non avere una cultura mostruosa)
              Speriamo...se le persone di cui state parlando sono state ritenute idonee rosico schifosamente
              Nella mattina del mio orale c'era una ragazza di vent'anni che era convinta che al colloquio si sarebbe parlato anche di questioni di attualità e si era concentrata prevalentemente su quello. Ad ogni modo mi sembrava in gamba, quindi credo che se la sia cavata (del resto sono sicura di aver individuato i due non idonei della mia giornata).

              Commenta


                [QUOTE=giando.ing;553644]Considerate che il giorno del mio orale ero abbastanza teso nel salottino del piano terra di via Otricoli in attesa della chiamata, e parlando con un ragazzo ho cominciato a

                Sai Giando, c'è gente che si "piange", millanta ingoranza per poi, quando ottiene risultati stupefacenti e discordi con affermazioni precedenti, invocare la dea fortuna...poco credibili. Fermo restando che chi interagisce con certi soggetti può ricavare impressioni differenti, dipende dalla capacità di riconoscere le persone, alcuni sono davvero bravi a fregare. Se tu hai avuto questa sensazione, magari la persona con cui ti sei confrontato sarà stata sincera. Però, stai attento!
                Inoltre, mi sembra di capire che parecchi abbiano vissuto situazioni simili alla tua.
                Il mio giorno, invece, pullulava di conoscitori del forum eccetto un ragazzino che mi ha fatto tenerezza ma era molto molto preparato. Dimostrava una preparazione non nozionistica. Pur essendo un giovane universitario mi è sembrato un ragazzo in gamba, difficile da trovare anche tra i miei coetanei. Ecco, per me quella è una persona brava e buona.
                Ultima modifica di ellaella; 15-02-2011, 09:15.

                Commenta


                  Originariamente inviato da ellaella Visualizza il messaggio
                  Sai Giando, c'è gente che si "piange", millanta ingoranza per poi, quando ottiene risultati stupefacenti e discordi con affermazioni precedenti, invocare la dea fortuna...poco credibili. Fermo restando che chi interagisce con certi soggetti può ricavare impressioni differenti, dipende dalla capacità di riconoscere le persone, alcuni sono davvero bravi a fregare. Se tu hai avuto questa sensazione, magari la persona con cui ti sei confrontato sarà stata sincera. Però, stai attento!
                  Inoltre, mi sembra di capire che parecchi abbiano vissuto situazioni simili alla tua.
                  Il mio giorno, invece, pullulava di conoscitori del forum eccetto un ragazzino che mi ha fatto tenerezza ma era molto molto preparato. Dimostrava una preparazione non nozionistica. Pur essendo un giovane universitario mi è sembrato un ragazzo in gamba, difficile da trovare anche tra i miei coetanei. Ecco, per me quella è una persona brava e buona.
                  ellaella io non so se la persona in questione fosse un attore, ma ti garantisco che dalla sua espressione era evidente che non aveva affatto idea di cosa lo stesse aspettando..
                  Comunque condivido le tue idee.. c'è un sacco di gente che si finge impreparata per poi invocare la fortuna/sfortuna.. all'università ne ho conosciuti tantissimi così..

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                    Speriamo...se le persone di cui state parlando sono state ritenute idonee rosico schifosamente
                    Io invece lo spero e spero tanto che vadano ad infoltire la parte ultrabassa della graduatoria!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da tina82 Visualizza il messaggio
                      Io invece lo spero e spero tanto che vadano ad infoltire la parte ultrabassa della graduatoria!
                      tutti dal 73 in giù....oggettivamente, non è giusto non aver studiato nulla e passare (a meno di avere una cultura personale enorme, tale da rispondere a domande su tutto), noi abbiam studiato tantissimo e l'idoneità ce la siamo SUDATA

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X