annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
    P.S. Un saluto al buon vecchio strider, trinacre leguleio...
    Ricambio con affetto i tuoi saluti. Ho letto i tuoi messaggi sulla scuola pubblica e privata, mi fai paura! Hai vinto un caffè o altra consumazione a tua scelta

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
      Ricambio con affetto i tuoi saluti. Ho letto i tuoi messaggi sulla scuola pubblica e privata, mi fai paura! Hai vinto un caffè o altra consumazione a tua scelta
      Ma perché paura? Sono una personcina tanto a modo... Comunque, caffè accettato: ricambierò con l'ammazzacaffè!

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
        Ma perché paura? Sono una personcina tanto a modo... Comunque, caffè accettato: ricambierò con l'ammazzacaffè!
        Ho capito, a Vermicino si prevedono bagordi all'arrivo dei nuovi Vass!

Commenta

Buongiorno a tutti!

Non ho niente di nuovo da aggiungere alla discussione ma volevo fare un ulteriore passo verso la qualifica di "Senior Member"

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
            Carramba! Meno male che nel tuo nick ti definisci confusa, mi sembri tutt'altro che confusa.
            Direi che siamo abbastanza off topic per il forum. Se vuoi, ne possiamo parlare via mail "f e r m o p o s t a g e o @ t i s c a l i . it
            Ti ho scritto.
            Confusa%felice si riferisce alla chiamata della banca.
            Sono tutt'altro che confusa ma felice ogni giorno.

Commenta

Ciao a tutti/e !! Era un po' che non mi connettevo, sto cercando di non pensare troppo a se come e quando la chiamata arriverà anche a me !! Mi sono persa alcuni dei discorsi di questa ultima settimana, e non so se sia mai uscito questo argomento, ma per chi destina il proprio tfr ad un fondo aperto, potrà continuare a farlo anche quando (voglio essere ottimista e non usare il se!!) diventerà dipendente BI ??

Commenta

Wow vedo che si è sul piede di guerra forza ragazzi voi che state dentro combattete anche per noi che entreremo più avanti !!

Commenta

Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
                  N'gul e comm' ve ne ten'...
                  @ Circo:
                  Mi arrogo la facoltà di "tradurre" la locuzione, anche se l'ha scritta Creep (ma tanto siamo quasi compaesani): indica stupore per la foga e la veemenza della discussione.
                  Si potrebbe quasi dire: "Però, come vi accalorate intorno a questa discussione!".
                  Creep concordi nella "traduzione"?

P.s. Confesso: sto morendo dalla voglia di sapere dove andrò a finire tra un paio di settimane... E intanto sto assillando il supermercato più vicino a casa chiedendo sempre:"Avete qualche scatolo di cartone che non vi serve?" (mi servono per il trasloco), ormai quando mi vedono arrivare scappano...

Commenta

.

Ciao ragazzi, torno a scrivere per rivolgere una domanda a Falbi e agli altri nostri angeli: ho sentito supporre, da più parti, forse anche qui sul forum, una possibile chiamata per noi idonei anche verso la fine di quest'anno, a fronte di pensionamenti imprevisti e/o necessità improvvise. E' possibile una chiamata, ad esempio di 30 persone, verso ottobre? Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      In linea di principio sono d'accordo con te, però faccio un discorso di realpolitik.
                      Uno sciopero riesce quanta più alta è la percentuale dei lavoratori che vi aderiscono. Il datore del lavoro non si preoccupa di quanti somno quelli che ci credono e quelli che lo fanno per altri fini, si preoccupa di quanti sono assenti e dei disservizi che l'assenza può creare. E poi non dimenticare che è scadenza.
                      Si lo so, lo so.... e' che sono stufo di realpolitik e mi riferisco anche a certi atteggiamenti di alcuni partiti in generale.....

perché non ricominciamo a parlare di principi?

Commenta

Sto operando...
                      X