Originariamente inviato da portellen
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioRicambio con affetto i tuoi saluti. Ho letto i tuoi messaggi sulla scuola pubblica e privata, mi fai paura! Hai vinto un caffè o altra consumazione a tua scelta
Commenta
-
Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggioMa perché paura? Sono una personcina tanto a modo... Comunque, caffè accettato: ricambierò con l'ammazzacaffè!
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioCarramba! Meno male che nel tuo nick ti definisci confusa, mi sembri tutt'altro che confusa.
Direi che siamo abbastanza off topic per il forum. Se vuoi, ne possiamo parlare via mail "f e r m o p o s t a g e o @ t i s c a l i . it
Confusa%felice si riferisce alla chiamata della banca.
Sono tutt'altro che confusa ma felice ogni giorno.
Commenta
-
Ciao a tutti/e !! Era un po' che non mi connettevo, sto cercando di non pensare troppo a se come e quando la chiamata arriverà anche a me !! Mi sono persa alcuni dei discorsi di questa ultima settimana, e non so se sia mai uscito questo argomento, ma per chi destina il proprio tfr ad un fondo aperto, potrà continuare a farlo anche quando (voglio essere ottimista e non usare il se!!) diventerà dipendente BI ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggioN'gul e comm' ve ne ten'...
Mi arrogo la facoltà di "tradurre" la locuzione, anche se l'ha scritta Creep (ma tanto siamo quasi compaesani): indica stupore per la foga e la veemenza della discussione.
Si potrebbe quasi dire: "Però, come vi accalorate intorno a questa discussione!".
Creep concordi nella "traduzione"?
P.s. Confesso: sto morendo dalla voglia di sapere dove andrò a finire tra un paio di settimane... E intanto sto assillando il supermercato più vicino a casa chiedendo sempre:"Avete qualche scatolo di cartone che non vi serve?" (mi servono per il trasloco), ormai quando mi vedono arrivare scappano...
Commenta
-
.
Ciao ragazzi, torno a scrivere per rivolgere una domanda a Falbi e agli altri nostri angeli: ho sentito supporre, da più parti, forse anche qui sul forum, una possibile chiamata per noi idonei anche verso la fine di quest'anno, a fronte di pensionamenti imprevisti e/o necessità improvvise. E' possibile una chiamata, ad esempio di 30 persone, verso ottobre? Grazie mille.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioIn linea di principio sono d'accordo con te, però faccio un discorso di realpolitik.
Uno sciopero riesce quanta più alta è la percentuale dei lavoratori che vi aderiscono. Il datore del lavoro non si preoccupa di quanti somno quelli che ci credono e quelli che lo fanno per altri fini, si preoccupa di quanti sono assenti e dei disservizi che l'assenza può creare. E poi non dimenticare che è scadenza.
perché non ricominciamo a parlare di principi?
Commenta
Commenta