annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
    Vi segnalo questo link: http://www.bancaditalia.it/intervent...21_03_2011.pdf

    mi associo anche io all'in bocca al lupo x Cansada!!!
    Crepi il lupo!!!

    Commenta


      Cansada in bocca al lupo anche da parte mia!

      Commenta


        cansada vedo che ci sono davvero tante persone che tifano per te..

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          cansada vedo che ci sono davvero tante persone che tifano per te..
          Crepi il lupo! L'ennesimo, qua non son mai abbastanza

          ..adesso mi rimane da rivedere solo civile e forse comunitario, poi smetto.. E siccome aprivo il forum tra una materia e l'altra, mi sa che i lupi successivi la faranno franca!!

          Giando: eh, un posto è un posto!

          Commenta


            Forza Cansada, facciamo tutti il tifo per te! Per me, con due concorsi così, sei già un mito!

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              cansada vedo che ci sono davvero tante persone che tifano per te..

              Ciao Giando,

              essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
              Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
              Ciao

              P.s.: mi unisco agli in bocca al lupo per cansada

              Commenta


                Mi unisco anche io ovviamente agli auguroni per Cansada: mi raccomando domani spaccali tutti! Siamo tutti con te!!!

                P.s. Piccolo OT: oggi è arrivata la mia bambolina: una splendida cucciolotta supercoccolona di spitz nano!Starei ore ad accarezzarla.

                Commenta


                  Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                  Ciao Giando,

                  essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
                  Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
                  Ciao


                  P.s.: mi unisco agli in bocca al lupo per cansada
                  Jymbo79 ho provato a scriverti una mail ma ho ricevuto errore e mi é tornata indietro. Sei sicuro che l'indirizzo sia corretto?
                  Prova a scrivermi tu: confucio 222 @ gmail . com (senza spazi)
                  A presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    un mega in bocca al lupo a cansada che domani ha l'orale del concorso per coadiutore !!
                    In bocca al lupo Cansada, facciamo il tifo per Te

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                      In bocca al lupo Cansada, facciamo il tifo per Te
                      To Cansada... "break a leg!"... hai già ucciso abbastanza lupi...!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X