Originariamente inviato da dream79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiocansada vedo che ci sono davvero tante persone che tifano per te..
..adesso mi rimane da rivedere solo civile e forse comunitario, poi smetto.. E siccome aprivo il forum tra una materia e l'altra, mi sa che i lupi successivi la faranno franca!!
Giando: eh, un posto è un posto!
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiocansada vedo che ci sono davvero tante persone che tifano per te..
Ciao Giando,
essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
Ciao
P.s.: mi unisco agli in bocca al lupo per cansada
Commenta
-
Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggioCiao Giando,
essendo molto probabile che avro' la tua stessa assegnazione mi farebbe piacere cercare di metterci in contatto piu' direttamente. Per questo ti lascio un mio indirizzo mail jymbo79 @live.it (senza spazi)
Se ti va scrivimi l¡ cos¡ poi ho anche io un indirizzo a cui poterti contattare.
Ciao
P.s.: mi unisco agli in bocca al lupo per cansada
Prova a scrivermi tu: confucio 222 @ gmail . com (senza spazi)
A presto
Commenta
-
Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioun mega in bocca al lupo a cansada che domani ha l'orale del concorso per coadiutore !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggioIn bocca al lupo Cansada, facciamo il tifo per Te
Commenta
Commenta