annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
    Gli orari di ingresso (mi riferisco soprattutto alle STC) vanno decisi una volta per tutte e per sempre, oppure esiste la possibilità di cambiarli?
    Esempio: scelgo di entrare alle 7,30, ma dopo 3 mesi mi accorgo che dovrei svegliarmi troppo presto, e vorrei iniziare ad entrare alle 9,00. Si può? E con quali "limiti" (al massimo un cambio di orario l'anno, etc.)?
    ahi ahi, vedo che non abbiamo letto la normativa
    http://www.fisacbancacentrale.it/Con...20carriere.PDF

per le STC è garantita una rotazione dell'entrata e, mi sembra, deroghe per casi specifici (poi se tu ti trovi bene alle 7.30 ed un altro alle 9.00, potete anche restare così fino a nuove esigenze)
    nelle restanti filiali, possiamo dire che conta la correntezza operativa: ipotesi ufficio cassa di Firenze, siete in 45, per essere sicuri di partire tranquilli, il titolare ha bisogno di 27 persone alle 8.00, gli altri 18 possono entrare anche alle 9.00. Se più di 18 chiedono di entrare entro le 9.00, bisogna "scegliere" chi autorizzare e chi no e lì ci si diverte

Di norma è un processo abbastanza tranquillo e reversibile

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
      Gli ultimi posti rimasti dovrebbero essere a Potenza, Catanzaro, Como, Varese, Sondrio, Piacenza, Bergamo e forse Foggia,Venezia,Treviso.
      pure Como e Varese non sono male come città: clima lacustre, fai la spesa con George Clooney, ci sono case di banca e non dovreste essere uccisi dagli affitti, possibilità si svariare su tutto il fronte dell'ipac allargata (=filiali specializzate nei servizi all'utenza), la Malpensa vicina (Varese), la Svizzera vicina per la benzina, Milano vicina con tutti i suoi appuntamenti.
      Io ci farei un pensierino

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
        pure Como e Varese non sono male come città: clima lacustre, fai la spesa con George Clooney, ci sono case di banca e non dovreste essere uccisi dagli affitti, possibilità si svariare su tutto il fronte dell'ipac allargata (=filiali specializzate nei servizi all'utenza), la Malpensa vicina (Varese), la Svizzera vicina per la benzina, Milano vicina con tutti i suoi appuntamenti.
        Ma le case di banca disponibili sono solo quelle che compaiono sul sito della sidief? mi sembrano un pò pochine, a Varese solo una e a Como 2, e tutte e tre di taglia "familiare" (>100)

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
          Anche Como e Varese non sarebbero male, effettivamente...

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
            Ma le case di banca disponibili sono solo quelle che compaiono sul sito della sidief? mi sembrano un pò pochine, a Varese solo una e a Como 2, e tutte e tre di taglia "familiare" (>100)
            no no: il ventaglio per gli affitti è un altro.
            Se volete avete qualche dritta in più, nel dettaglio degli immobili c'è la mail ed il telefono del "gestore" degli alloggi (magari potete fare una telefonata per sapere quali sono i prezzi medi d'affitto e che disponibilità ci sono, giusto per avere ulteriori elementi per le vostre scelte)

Commenta

Originariamente inviato da portellen Visualizza il messaggio
              Anche Como e Varese non sarebbero male, effettivamente...
              mi prenoto per la mangiata di pesce di lago

Commenta

una domanda per gli interni... insomma, per i futuri colleghi che tassi abbiamo come dipendenti BI per il mutuo?

Commenta

Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
                  una domanda per gli interni... insomma, per i futuri colleghi che tassi abbiamo come dipendenti BI per il mutuo?
                  http://forum.concorsi.it/forum/searc...searchid=27266

Commenta

fatto, trovato un messaggio di creep-out che non mi ricordavo...

Commenta

troppe informazioni in questi ultimi giorni!!

Commenta

Sto operando...
                      X