annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Nell'oggetto della raccomandata è sparito il riferimento al numero dei posti messi a concorso. Che sia di buon auspicio per tutti gli idonei? Speriamo!

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
      Nell'oggetto della raccomandata è sparito il riferimento al numero dei posti messi a concorso. Che sia di buon auspicio per tutti gli idonei? Speriamo!
      bankster allora non sono l'unico ad aver fatto la scansione ottica della raccomandata !!
      letta e riletta, impressa nella mente a fuoco !!

Commenta

Vedevo tutti che ricevevano la raccomandata e iniziavo a profiterolizzarmi: "non si saranno sbagliati a leggere quando ho telefonato? e se in realtà non sono idoneo?"
        Finalmente è arrivata due minuti fa...274°: mi sa che solo ora inizio a rendermi conto, col foglio di carta in mano...

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
          Vedevo tutti che ricevevano la raccomandata e iniziavo a profiterolizzarmi: "non si saranno sbagliati a leggere quando ho telefonato? e se in realtà non sono idoneo?"
          questo è il neologismo del secolo.. un termine intraducibile ma estremamente comprensibile per noi del forum..
          grande chameleon, non riesco a smettere di ridere.. rotola.gif

ps: profiteroles ovviamente non te la prendere.. si fa per scherzare
          Ultima modifica di giando.ing; 21-03-2011, 14:24.

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
            pure Como e Varese non sono male come città: clima lacustre, fai la spesa con George Clooney, ci sono case di banca e non dovreste essere uccisi dagli affitti, possibilità di svariare su tutto il fronte dell'ipac allargata (=filiali specializzate nei servizi all'utenza), la Malpensa vicina (Varese), la Svizzera vicina per la benzina, Milano vicina con tutti i suoi appuntamenti.
            Io ci farei un pensierino
            Più conosco gli uomini, più amo le macchine (contasoldi)

Commenta

un mega in bocca al lupo a cansada che domani ha l'orale del concorso per coadiutore !!

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
                Più conosco gli uomini, più amo le macchine (contasoldi)
                carina questa (me la segno per usi futuri - con rispetto del copyright ovviamente)

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
                  Finalmente è arrivata due minuti fa...274°: mi sa che solo ora inizio a rendermi conto, col foglio di carta in mano...
                  appena arrivata... e come ho scritto di là nel post, m'ha fatto lo stesso effetto... ti ricordano che non sei vincitore, ma quanto meno è qualcosa di tangibile!

Commenta

toh, sò passato member:-) piccoli idonei crescono...

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      un mega in bocca al lupo a cansada che domani ha l'orale del concorso per coadiutore !!
                      Mi associo: vai Cansada, sfondali!!! ;-)

Commenta

Sto operando...
                      X