Originariamente inviato da bludsak

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Scilla?Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggioX xyz82: sono della cittadina più bella della provincia!!!

Commenta
 - 

bhe sia bludsak che Falbi hanno detto che non c'è alcun timore.. che ne dici?Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMi dispiace di aver prima offerto aiuto e poi di essermi tirato indietro dopo essere stato redarguito, ma ho avuto paura di essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Commenta
 - 

Non voglio essere io quello che scoperchia il vaso di PandoraOriginariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggiobhe sia bludsak che Falbi hanno detto che non c'è alcun timore.. che ne dici?

Commenta
 - 

Pura curiosità...Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio600-700 persone, ma a che serve saperlo ?

Immaginavo che non ci lavorassero solo "4 gatti" in un posto in cui per muoverti da una parte all'altra si usano i tapis roulant...
Commenta
 - 

Mah, io ogni tanto qualche idiozia la scrivoOriginariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma i "semplici idonei" non scrivono più?
 ma per il momento, aperitivi a parte, le informazioni più "urgenti" sono quelle che riguardano i vincitori. Per noi arriverà più in là il momento di intasare il forum!!!

Commenta
 - 

Anche io ho finalmente ricevuto la famigerata mail! Devo dire che leggere "avvio dell'istruttoria" fa un certo effetto...Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggioEmail ricevuta !!

Commenta
 - 

Veramente ogni tanto scrivono e comunque vi seguono....è solo che effettivamente al momento siamo un po' fuori luogo credo.....anche un po' giustamenteOriginariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioma i "semplici idonei" non scrivono più?
mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
 tuttavia non ti sentire sola, ti faccio compagnia io che nemmeno l'ho fatto il concorso 
 e speriamo che non venga abbandonato il forum dopo la presa servizio dei vincitori!!!!

Commenta

Commenta