annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Bludsak, cosa ne pensi? Un candidato idoneo e in graduatoria, può fare l'accesso agli atti? Nella motivazione cosa ci mette? "Pur essendo idoneo, vorrei prendere atto delle poche domande che ho sbagliato, al fine di una eventuale rivisitazione della graduatoria finale"
    l'accesso agli atti, se non erro, è ammesso da tutti colori abbiano un interesse concreto, immediato e qualcos'altro; sicuramente tutti i partecipanti al concorso ce l'hanno; d'altro canto capisco il desiderio di Giando di non sembrare inopportuno facendo un accesso agli atti.
    Una soluzione potabile potrebbe essere: al termine del colloquio che avari fra qualche giorno chiedi se sia possibile vedere il foglio correzioni, SOLO per la curiosità di avere un ricordo di questa felice esperienza. A quel punto, se la cosa è fattibile, penso che il funzionario ti possa indicare a chi chiedere, magari nell'ufficio di fianco.

Commenta

Email ricevuta !!

Commenta

X xyz82: sono della cittadina più bella della provincia!!!

X Chameleon: si possono inviare allegati .exe. La conferma è arrivata all'orale del ragazzo prima di me, l'unico a cui ho assistito. Il commissario di informatica gli sottolineò l'errore commesso.

X Bludsak: anch'io mi sono imbattuta in un esemplare "-anta" pessimista.

X Magic4theeyes: cerchiamo di capirci prima di incontrarci o lasciamo fare all'intuito?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
          eppure ci sono ragazzi che addirittura non hanno indicato preferenze e dicono che per loro va bene tutto...
          beh non mi sembra niente di scandaloso: anche a me andava bene tutto, e non ero neanche pe' stracci; è un modo come un altro per cambiare aria, quando sai che, se vuoi, nel giro di pochi anni puoi tornare a casa (nel frattempo hanno chiuso la filiale di casa mia ed il problema è stato "splendidamente" risolto)

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
            X Bludsak: anch'io mi sono imbattuta in un esemplare "-anta" pessimista.
            guardiamo l'aspetto positivo: da adesso può solo migliorare

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
              l'accesso agli atti, se non erro, è ammesso da tutti colori abbiano un interesse concreto, immediato e qualcos'altro; sicuramente tutti i partecipanti al concorso ce l'hanno; d'altro canto capisco il desiderio di Giando di non sembrare inopportuno facendo un accesso agli atti.
              Una soluzione potabile potrebbe essere: al termine del colloquio che avari fra qualche giorno chiedi se sia possibile vedere il foglio correzioni, SOLO per la curiosità di avere un ricordo di questa felice esperienza. A quel punto, se la cosa è fattibile, penso che il funzionario ti possa indicare a chi chiedere, magari nell'ufficio di fianco.
              bludsak hai colto nel segno..
              non voglio assolutamente apparire inopportuno o alimentare sensazioni di sfiducia nei confronti della Banca che ha condotto la selezione con la massima serietà e imparzialità.. la mia è solo una curiosità o una piccola mania se vuoi.. ci tengo molto a conservare tutte le "carte" che hanno segnato il mio percorso professionale e scolastico.. pensa conservo anche una copia originale delle tracce della mia maturità, una copia di molti test universitari, delle domande di laurea.. etc.. etc..
              per molti potrebbe essere una sciocchezza mentre per me sono preziosi ricordi..
              ecco perché avevo chiesto l'aiuto di francescant..

Commenta

X xyz82: per la chiamata, spero che, se è ciò che desideri, arrivi. Poi magari, chissà, ci conosceremo sul posto di lavoro. Intando viviti la tua quotidianità. Ma domenica a RC c'è la sfilata?

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  guardiamo l'aspetto positivo: da adesso può solo migliorare
                  yessss. io ascolto sempre tutti ma poi penso con la mia testolina. ho letto voi in questi mesi e ho ascoltato questa persona l'altro giorno. Poichè sono ottimista inside e conosco la persona di cui sopra ho tirato le somme. Quando entrerò, tirerò altre somme. Ho anni di esperienza in ambito lavorativo ma situazioni nuove se ne possono sempre trovare. L'importante è fare bene il proprio lavoro e stare bene con se stessi. Se guardi o ascolti troppo gli altri, non se ne esce fuori!

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                    yessss. io ascolto sempre tutti ma poi penso con la mia testolina. ho letto voi in questi mesi e ho ascoltato questa persona l'altro giorno. Poichè sono ottimista inside e conosco la persona di cui sopra ho tirato le somme. Quando entrerò, tirerò altre somme. Ho anni di esperienza in ambito lavorativo ma situazioni nuove se ne possono sempre trovare. L'importante è fare bene il proprio lavoro e stare bene con se stessi. Se guardi o ascolti troppo gli altri, non se ne esce fuori!
                    perfetto: le basi di partenza mi sembrano ottime

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      bludsak hai colto nel segno..
                      non voglio assolutamente apparire inopportuno o alimentare sensazioni di sfiducia nei confronti della Banca che ha condotto la selezione con la massima serietà e imparzialità.. la mia è solo una curiosità o una piccola mania se vuoi.. ci tengo molto a conservare tutte le "carte" che hanno segnato il mio percorso professionale e scolastico.. pensa conservo anche una copia originale delle tracce della mia maturità, una copia di molti test universitari, delle domande di laurea.. etc.. etc..
                      per molti potrebbe essere una sciocchezza mentre per me sono preziosi ricordi..
                      ecco perché avevo chiesto l'aiuto di francescant..
                      passione interessante (non farla presente al colloquio, che sennò ti sbattono a fare archivio )

Commenta

Sto operando...
                      X