annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    passione interessante (non farla presente al colloquio, che sennò ti sbattono a fare archivio )
    Mi dispiace di aver prima offerto aiuto e poi di essermi tirato indietro dopo essere stato redarguito, ma ho avuto paura di essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.

    Commenta


      Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
      X xyz82: sono della cittadina più bella della provincia!!!
      Scilla?

      Commenta


        Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Mi dispiace di aver prima offerto aiuto e poi di essermi tirato indietro dopo essere stato redarguito, ma ho avuto paura di essere la classica goccia che fa traboccare il vaso.
        bhe sia bludsak che Falbi hanno detto che non c'è alcun timore.. che ne dici?

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          bhe sia bludsak che Falbi hanno detto che non c'è alcun timore.. che ne dici?
          Non voglio essere io quello che scoperchia il vaso di Pandora

          Commenta


            C'è qualcuno che ha fatto le visite mediche oggi? C'erano degli assenti? (domanda interessata... eheh)

            Yenvel

            Commenta


              ma i "semplici idonei" non scrivono più?

              mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia

              Commenta


                Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                600-700 persone, ma a che serve saperlo ?
                Pura curiosità...
                Immaginavo che non ci lavorassero solo "4 gatti" in un posto in cui per muoverti da una parte all'altra si usano i tapis roulant...

                Commenta


                  Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  ma i "semplici idonei" non scrivono più?
                  Mah, io ogni tanto qualche idiozia la scrivo ma per il momento, aperitivi a parte, le informazioni più "urgenti" sono quelle che riguardano i vincitori. Per noi arriverà più in là il momento di intasare il forum!!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Email ricevuta !!
                    Anche io ho finalmente ricevuto la famigerata mail! Devo dire che leggere "avvio dell'istruttoria" fa un certo effetto...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                      ma i "semplici idonei" non scrivono più?

                      mi sento fuori luogo in mezzo ai messaggi dei vincitori o dei dipendenti banca di italia
                      Veramente ogni tanto scrivono e comunque vi seguono....è solo che effettivamente al momento siamo un po' fuori luogo credo.....anche un po' giustamente tuttavia non ti sentire sola, ti faccio compagnia io che nemmeno l'ho fatto il concorso e speriamo che non venga abbandonato il forum dopo la presa servizio dei vincitori!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X