annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
    grazie jonathan quayle H. !!
    Clint rimane il mio personale mito cinematografico, e quel film in particolare rimane uno dei più intensi che abbia mai visto..
    capolavoro !!
    A mio parere è anche il miglior regista vivente

Commenta

anch'io c'ho una venerazione per lui.. a prescindere dal singolo film, specie da regista, non ne sbaglia uno! oltre tutto, è pure appassionato di jazz:-)

Commenta

Buongiorno a tutti. Ho appena ricevuto anch'io la raccomandata. 327° posto

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
          Anche io, confermato 272°...

Commenta

Originariamente inviato da bankster Visualizza il messaggio
            Grande bankster !!
            Appena sono a Bari organizziamo un nuovo incontro !!

Commenta

Eccomi...sono 385esima, vabbè, arriverà anche il mio momento
              !
              ?

Commenta

Originariamente inviato da bankina Visualizza il messaggio
                Eccomi...sono 385esima, vabbè, arriverà anche il mio momento
                !
                ?
                Bankina, pensiamo positivo!!! ;-)

Commenta

Buongiorno a tutti!
                  Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
                  Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
                  "Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta."
                  L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Grande bankster !!
                    Appena sono a Bari organizziamo un nuovo incontro !!
                    Ci conto Giando! Si era detto lunedì prossimo ..anzi se qualche altro pugliese vuole unirsi è benvenuto. Ciao bankina arriverà il nostro momento..sono sicuro che tutto questo non è successo invano.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti!
                      Ormai è passato più di un mese da quel bellissimo 18 febbraio in cui ci hanno comunicato il felice esito del concorso..
                      Vi segnalo questo articolo che riguarda il nostro futuro datore di lavoro!
                      "Una mostra-racconto promossa dalla Banca d'Italia ripercorre le tappe che portarono all'adozione di una sola valuta."
                      L'unità d'Italia fatta dalla moneta così la lira vinse baiocchi e zecchini - Repubblica.it
                      ehm.. mi sa che l'ho postato io 2 pagine prima.. comunque fa piacere tanto interesse per il mondo BI

Commenta

Sto operando...
                      X