Originariamente inviato da tinnitus74
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggiosull'applicazione non saprei, però in questi casi fa fede il bando
"Art. 9 del bando: Graduatorie. ... La Banca d’Italia forma le graduatorie finali in base alle relative graduatorie di merito e a eventuali titoli di riserva o preferenza, rilevanti per la Banca d’Italia, dichiarati nella domanda...."
Credo che la risposta sia qui. La prima volta che ho letto il bando non c'ho fatto proprio caso.
Commenta
-
Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggiofalbi, così per chiacchierare, circolano già ipotesi su chi sarà il nuovo governatore se Draghi andrà alla bce? e poi, chi è che lo decide? il direttorio?
I papabili al momento sono in 4, ti do le mie previsioni, tanto per giocare :
Vittorio Grilli (Direttore Generale del Tesoro) 35%
Fabrizio Saccomani (Direttore Generale Bankitalia) 35%
Lorenzo Bini Smaghi (Membro del Board BCE) 15%
Ignazio Visco (Vice Dir. Gen. Bankitalia) 10%
Altri (Monti, Siniscalco, etc.) 5%
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioma no, ma che minaccia ero intenzionato a cambiare perchè con quello attuale non mi trovo mai d'accordo.
Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggioSperiamo non sia Tremonti.
Banca d'Italia - Statuto
ART. 17
Ai sensi dell’art. 19, commi 7 e 8, della legge 28 dicembre 2005,
n. 262, la nomina del Governatore, il rinnovo del suo mandato e la
revoca nei casi previsti dall’articolo 14.2 dello statuto del SEBC, sono
disposti con decreto del Presidente della Repubblica, su proposta del
Presidente del Consiglio dei ministri, previa deliberazione del Consiglio
dei ministri, sentito il parere del Consiglio superiore della Banca
d’Italia.Originariamente inviato da jean Visualizza il messaggioQuanto ti capisco...goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggioCiao a tutti, domani c'è lo sciopero...
Commenta
-
Originariamente inviato da Letter18_2 Visualizza il messaggioMoratoria... moratoria...
Commenta
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioe quindi? lo sciopero è solo CGIL
Lunedì c'è l'incontro inter-sindacale fra tutte le OO.SS. di Banca per stabilire le prossime tappe della trattativa e dell'eventuale protesta.
Oggi c'è un'incontro tecnico-negoziale sulla copertura sanitaria.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggioe quindi? lo sciopero è solo CGIL
Commenta
Commenta