annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lenny80 Visualizza il messaggio
    Grazie Falbi sei molti disponibile. Quindi potrebbe anche accadere prima del 2012
    Dalla tua risposta quindi capisco che potrebbero prevedere anche assunzioni per i coadiutori in graduatoria.

Sono nelle ultime posizione dei 31 idonei.
    Secondo te nei due anni potrebbero assumere tutti?? In base ai pensionamenti, e all'iter di questi anni??
    Scusate l'insistenza, ma sono molto preoccupato per il futuro di mio figlio, appena nato.
    Sta per scadere il contratto che non mi verrà rinnovato, causa fallimento della mia azienda.

Avere una risposta in merito mi aiuterebbe ad organizzare la mia vita...

Dato che per i viceass che sono 290 mi pare, dite di star tranquilli, per 31 coadiutori vale la stessa cosa?? Assumeranno tutti??
    Sicuramente ne assumeranno molti, su tutti non posso darti nessuna certezza, prima di novembre è difficile sbilanciarsi.
    Tu parteciperai anche al prossimo concorso per coadiutore (bando del 29 aprile, profilo G)?
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
      Grazie mille! Sei stato chiarissimo! Se non erro siamo in 3-4 ad aver messo Venezia come preferenza.

chiunque venga si troverà benissimo, sia con la direzione sia con i colleghi.

Commenta

Originariamente inviato da tinnitus74 Visualizza il messaggio
        chiunque venga si troverà benissimo, sia con la direzione sia con i colleghi.
        Ciao Tinnitus,
        anch'io sono una di coloro che hanno indicato Venezia come prima preferenza.
        Sto ingannando l'attesa cuocendo baicoli e bussolà, è il mio rito scaramantico per propiziare l'assegnazione!

Commenta

E anche questa settimana è passata senza che sia stato dato l'imprimatur...

A tal proposito il segretario del pd, on. Bersani, ha dichiarato: "Ooooooh ragasssssi, ma siam passsssi davvero? Ma ragassssi.... in Italia, porco boia, c'è la disoccupazione! Siam mica qui a spingere i muli in discesa!!!"

E' vero che c'è la moratoria, ma i membri del parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Sicuramente ne assumeranno molti, su tutti non posso darti nessuna certezza, prima di novembre è difficile sbilanciarsi.
            Tu parteciperai anche al prossimo concorso per coadiutore (bando del 29 aprile, profilo G)?
            Speriamo bene....
            Si credo di partecipare, anche se da quanto ho visto le materie sono un pò diverse.
            Pensi che bandire questo concorso, possa essere un modo per eludere la graduatoria delgi idonei??

Perchè mi hai chiesto se partecipo? Mi converrebbe data la mia precedente idoneità??

Grazie mille per tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
              E anche questa settimana è passata senza che sia stato dato l'imprimatur...

A tal proposito il segretario del pd, on. Bersani, ha dichiarato: "Ooooooh ragasssssi, ma siam passsssi davvero? Ma ragassssi.... in Italia, porco boia, c'è la disoccupazione! Siam mica qui a spingere i muli in discesa!!!"

E' vero che c'è la moratoria, ma i membri del parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse nell'esercizio delle loro funzioni.
              ma è Bersani vero o l'imitazione fatta da Crozza?

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                ma è Bersani vero o l'imitazione fatta da Crozza?
                mi sa la seconda che hai detto

Commenta

Originariamente inviato da anthyllis Visualizza il messaggio
                  Sto ingannando l'attesa cuocendo baicoli e bussolà, è il mio rito scaramantico per propiziare l'assegnazione!
                  Ottima idea Anthyllis! Io invece, da oggi, per propiziare l'assegnazione desiderata mangerò soltanto arancine, pane e panelle, pasta 'ncasciata, sarde a beccafico, caponata, cannoli, cassata, pesto alla trapanese e granita. Il tutto irrorato da moscato di pantelleria, marsala, nero d'avola, inzolia e passito...

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
                    Ottima idea Anthyllis! Io invece, da oggi, per propiziare l'assegnazione desiderata mangerò soltanto arancine, pane e panelle, pasta 'ncasciata, sarde a beccafico, caponata, cannoli, cassata, pesto alla trapanese e granita. Il tutto irrorato da moscato di pantelleria, marsala, nero d'avola, inzolia e passito...
                    ovunque sarai destinata, allora, dovranno allargare le porte! ahahahahahahah

Commenta

Auguri a tutte le mamme del forum!!

Commenta

Sto operando...
                      X