annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    forum deserto...

    Commenta


      Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
      forum deserto...
      Il silenzio non è uno stato di quiete, ma una tensione, quella di un gorgo in cui i suoni si avvitano attratti verso il fondo... (E. De Luca)

      Commenta


        Buona moratoria a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggio
          Buona moratoria a tutti!
          io moratorio, tu moratori, egli moratora... aaaaaaaaah

          Commenta


            O anche "Ave Caesar, MORATORI te salutant"

            Commenta


              Originariamente inviato da pallina2011 Visualizza il messaggio
              un saluto a tutti, so che l'attenzione al momento è puntata sull'assegnazione dei primi 120, ma un pò per cambiare discorso e un pò per ricordare i restanti 287 che sperano come me di essere chiamati presto o tardi, vorrei chiedere a falbi per quando dovrebbero essere attese le eventuali prossime chiamate: fine anno 2011? inizio 2012? ringrazio intanto falbi per la preziosa disponibilità dimostrata finora.
              ma le sedi da assegnare agli idonei sono già uscite? avere tre anni di tempo per organizzarsi con il trasloco è il tempo minimo, no? :-)

              Commenta


                Di Venere e di Marte non si parte né si dà inizio ad arte...

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Come ha risposto il mio (vice) assistente ad honorem, per le assunzioni degli idonei andremo sicuramente al 2012.


                  Scusami se intervengo qui, ma l'altra discussione è inspiegabilmente abbandonata.
                  Questo procedimento ( Discussione a Novembre e assunzione primi idonei nel 2012) dovrebbe valere anche per gli idonei del concorso per 25 borse profilo giuridico??

                  Siamo in tutto 31 idonei, e la graduatoria dura due anni. Ho visto che ai ViceAss che sono molti di più di te di star tranquilli. Il discorso vale anche per noi??

                  Sono in una situazione non facile dal punto di vista lavorativo, tra poco mi scade il contratto, e ho un bambino.


                  Avere qualche certezza mi aiuterebbe per i miei piani futuri.


                  Grazie in anticipo-.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Lenny80 Visualizza il messaggio
                    Scusami se intervengo qui, ma l'altra discussione è inspiegabilmente abbandonata.
                    Questo procedimento ( Discussione a Novembre e assunzione primi idonei nel 2012) dovrebbe valere anche per gli idonei del concorso per 25 borse profilo giuridico??

                    Siamo in tutto 31 idonei, e la graduatoria dura due anni. Ho visto che ai ViceAss che sono molti di più di te di star tranquilli. Il discorso vale anche per noi??

                    Sono in una situazione non facile dal punto di vista lavorativo, tra poco mi scade il contratto, e ho un bambino.


                    Avere qualche certezza mi aiuterebbe per i miei piani futuri.


                    Grazie in anticipo-.
                    Più che una certezza è una probabilità. A novembre 2011 viene presentato il piano organici per il 2012 e in quell'occasione la Banca indica le assunzione che effettuerà nel 2012.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Più che una certezza è una probabilità. A novembre 2011 viene presentato il piano organici per il 2012 e in quell'occasione la Banca indica le assunzione che effettuerà nel 2012.


                      Grazie sei molti disponibile. Quindi potrebbe anche accadere prima.
                      Dalla tua risposta quindi capisco che potrebbero prevedere anche assunzioni per i coadiutori in graduatoria.

                      Sono nelle ultime posizione dei 31 idonei.
                      Secondo te nei due anni potrebbero assumere tutti?? In base ai pensionamenti, e all'iter di questi anni??

                      Ti ringrazio ancora per la tua cortesia, se mi assumono, so già a quale sindacato andare ))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X