annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
    a me da la pagina bianca

    Commenta


      neanche io

      Commenta


        bella mossa Amishat...far morire almeno un altro 20% di persone per infarto ci sta tutta...

        Commenta


          Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
          a me da la pagina bianca
          anche a me pagina bianca...

          Commenta


            Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
            Pardon... nn ricordo...in quale filiale?
            Si**** in Sicilia sono, ah!

            Commenta


              A me viene fuori un alrto concorso.

              25 BORSE DI STUDIO FINALIZZATE ALL'ASSUNZIONE NEL GRADO DI COADIUTORE

              Commenta


                Ragazzi io dal link ci accedo e mi ritrovo con un punteggio Punteggio 37,27 Esito TEST NON SUPERATO - NON AMMESSO ALLA PROVA ORALE


                Pubblicazione dei risultati del test ai sensi dell'art. 6 del bando.
                Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell'ultima posizione utile è 42,64. I candidati ammessi alla prova orale sono 507.
                Le prove orali avranno inizio il 24 novembre 2010 e si svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
                Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "U" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.


                Ma mi aspettavo minimo di aver fatto 42!!!!

                Commenta


                  Sono entrata nella sezione concorsi e non c'è assolutamente nulla.

                  Commenta


                    ho cliccato sul link che avete indicato ma niente dalla pagina del concorso poi non trovo alcun link help me!
                    sempre sito in manutenzione .....
                    Ultima modifica di arelsi; 04-11-2010, 16:09.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi io dal link ci accedo e mi ritrovo con un punteggio Punteggio 37,27 Esito TEST NON SUPERATO - NON AMMESSO ALLA PROVA ORALE


                      Pubblicazione dei risultati del test ai sensi dell'art. 6 del bando.
                      Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell'ultima posizione utile è 42,64. I candidati ammessi alla prova orale sono 507.
                      Le prove orali avranno inizio il 24 novembre 2010 e si svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
                      Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "U" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.


                      Ma mi aspettavo minimo di aver fatto 42!!!!
                      metti il link corretto per favore????

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X