Originariamente inviato da marpor77
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioa me da la pagina bianca
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioPardon... nn ricordo...in quale filiale?
Commenta
-
Ragazzi io dal link ci accedo e mi ritrovo con un punteggio Punteggio 37,27 Esito TEST NON SUPERATO - NON AMMESSO ALLA PROVA ORALE
Pubblicazione dei risultati del test ai sensi dell'art. 6 del bando.
Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell'ultima posizione utile è 42,64. I candidati ammessi alla prova orale sono 507.
Le prove orali avranno inizio il 24 novembre 2010 e si svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "U" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.
Ma mi aspettavo minimo di aver fatto 42!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggioRagazzi io dal link ci accedo e mi ritrovo con un punteggio Punteggio 37,27 Esito TEST NON SUPERATO - NON AMMESSO ALLA PROVA ORALE
Pubblicazione dei risultati del test ai sensi dell'art. 6 del bando.
Il punteggio conseguito dal candidato classificato nell'ultima posizione utile è 42,64. I candidati ammessi alla prova orale sono 507.
Le prove orali avranno inizio il 24 novembre 2010 e si svolgeranno nei locali della Banca d'Italia in via Otricoli, 41 - Roma.
Gli ammessi alla prova orale sono convocati in ordine alfabetico a partire dalla lettera "U" in base al sorteggio effettuato dalla Commissione.
Ma mi aspettavo minimo di aver fatto 42!!!!
Commenta
Commenta