annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi giuro sto piangendo!!!! ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi tremano le mani, ve lo giuro sto con il cuore in gola!!! 43,30

Commenta

Originariamente inviato da pepinos Visualizza il messaggio
      Non saprei, credo che dobbiate rivolgere apposita istanza al Servizio gestione Risorse. Ma credo anche che saranno fornite istruzioni sul sito.
      Io di solito non sbaglio nell'autovalutazione,ma mi sembra troppo basso il mio punteggio per 100 domande risposte e due errori accertati!!!

Commenta

A me dà ancora pagina non disponibile.

Pazzesco.

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          mi drnyo male ..sono dentro
          44, 64
          mi viene un infarto
          Grande! complimenti a te e a tutti quelli che hanno passato lo scritto! forse, come dicevi tu, è un segnale per un ulteriore cambiamento di vita! vi aspettiamo numerosi qui in BdI, fate presto!
          per gli altri su con la vita, ci saranno altre occasioni per dimostrare il proprio valore!

Commenta

Ciao, seguo questo topic dagli albori del concorso. Non ho mai scritto, ma ora mi sembra d'obbligo: vorrei ringraziare tutti per il notevole supporto, nessuno escluso. Purtroppo non sono passato per pochissimo. Ci può stare perchè è la prima esperienza, ma mi mangio le mani per l'occasione sprecata.
            Un grandissimo e sincero in bocca al lupo per coloro che sono stati ammessi all'orale, fatevi valere!

Commenta

Mi date il link diretto della pagina, così non passo per la home page?

Commenta

da me il sito della banca non si vede piu'.non so nulla

Commenta

47,99 e ho anche indovinato la previsione! convocazione il 10 febbraio!

Commenta

Originariamente inviato da marpor77 Visualizza il messaggio
                    Io di solito non sbaglio nell'autovalutazione,ma mi sembra troppo basso il mio punteggio per 100 domande risposte e due errori accertati!!!
                    Io...sono rimasta malissimo per il mio punteggio.....pensavo fosse piu alto....sono fuori chiaramente... ma sono sicura di non aver fatto cosi tanti errori..!
                    Complimenti a tutti quelli che sono passati...!

Commenta

Ragazzi, il link diretto della pagina interessata. Non riesco ad accedere, non fatemi passare per la home page, dai....

Commenta

Sto operando...
                      X