annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, la mia previsione del 41.46 era ultrapessimista, visto che avevo solo incertezze (9 per la precisione le domande lasciate in bianco a una prima lettura e poi riempite giocandomela 50 e 50, le altre 91 erano ok), e una volta controllato le incertezze i miei errori erano 4...a 4 avevo risposto giustamente, e 1 lasciata in bianco!
    Per il resto ero sicuro, ma a voler considerare anche gli errori inconsci avevo moltiplicato per tre, proprio a voler darmi le mazzate...che infati sono arrivate!

Che dire, sicuramente se c'è la possibilità di visionare il test e le mie risposte mi accodo!

Altrimenti, aver scambiato ansie e nozioni con tutti voi è stato un grande onore, oltre che un piacere!! Mai trovato un forum così caldo nonostante la competizione!

Commenta

Anche io non sono passata e pensavo di aver fatto meglio. Ho fatto 41 e rotti e pensavo di aver fatto intorno ai 43. Credo che possano aver giocato brutti scherzi le inversioni letterali.
      Hanno bisogno di persone sveglie..e non di chi inverte risposte...

Complimenti a chi ce l'ha fatta.
      Giocatevela bene.
      Il pensiero che tanti di voi entreranno mi fa avere speranze migliori..in un futuro migliore!!
      In bocca al lupo ragazzi!

E un grazie a tutti gli angeli del forum per la loro disponibilità, correttezza e sostegno.
      Avete reso un'ottima immagine della Vostra azienda, e mi fate pensare che da qualche parte le cose funzionano!!!

Commenta

..non superato.. e con molti più errori di quelli che avevo calcolato..colpa della logica e di matematica..vabbè pazienza..non era destino..

in bocca al lupo per l'orale a quanti hanno superato..

al prossimo concorso..

Commenta

Ho aperto un altro post per chi vorrebbe visionare i test...venite di là e vediamo se è possibile...io domano chiamo la BI e inizio a chiedere

Commenta

Ciao a tutti ragazzi...avrei bisogno di kiedervi una cosa: non sono stata ammessa all'orale xò mi sembra assurdo aver fatto tutti quegli errori e sn stata anke attenta a riempire le caselle, il punto xò é ke nn mi ritrovo per niente cn il punteggio assegnatomi matematicamente parlando, qualcuno si trova nella mia stessa situazione x caso?come si può fare per avere accesso ai test ed alle risposte giuste?

Grazie a quanti mi vorranno rispondere

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
              Credo che possano aver giocato brutti scherzi le inversioni letterali.
              Sì, secondo me sono rimasto fregato da domande tipo:

"Io so te, te sei me, chi è più scemo, io o te?"

A) Io;
              B) Te;
              C) Entrambi;
              D) Nessuno

RISPOSTE

A) La B;
              B) La D;
              C) La A;
              D) La C.

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                Dispiace tantissimo anche a me, garantisco, e pure a mio fratello che è pure disoccupato
                Figurati io solo di 3 ero sicura, però mi son son detta almeno il doppio o toh il triplo ma sbagliarne il quintuplo, bah...non so più se voglio vederlo...magari poi si scopre che ho saltato una riga e mi son trascinata l'errore per tutto il foglio risposte...
                boh...no dai spero solo non sia troppo difficile poter vedere il proprio compito
                sempre che uno degli angeli del forum ce lo dica

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Sì, secondo me sono rimasto fregato da domande tipo:

"Io so te, te sei me, chi è più scemo, io o te?"

A) Io;
                  B) Te;
                  C) Entrambi;
                  D) Nessuno

RISPOSTE

A) La B;
                  B) La D;
                  C) La A;
                  D) La C.

Francesco IO E TE..che facciamo barriamo la Z ?????

Commenta

Andre08 come si kiama il post?vorrei accodarmi...

Commenta

Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggio
                      Figurati io solo di 3 ero sicura, però mi son son detta almeno il doppio o toh il triplo ma sbagliarne il quintuplo, bah...non so più se voglio vederlo...magari poi si scopre che ho saltato una riga e mi son trascinata l'errore per tutto il foglio risposte...
                      boh...no dai spero solo non sia troppo difficile poter vedere il proprio compito
                      Mah, se ci fanno vedere la scheda con gli annerimenti SENZA LE DOMANDE, è inutile che vediamo il compito..... E a quanto ho capito, non pubblicheranno i testi dei quesiti fino al prossimo concorso, cioè circa nel 2010 + 8 = 2018.

Commenta

Sto operando...
                      X