annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
    sally, tu per quale domanda ha più stupidamente follemente incoscientemente perso 0,67?
    io il salary, profiteroles mi pare di capire le aringhe ..
    Anch'io sono scivolata sulle infide aringhe (e pensare che una mia amica è stata ad Amsterdam qualche settimana fa e al suo ritorno mi ha fatto una capa tanta con la cucina olandese...) e soprattutto, sull'equivalenza tra kB e gB, roba da prendermi a randellate per 20 giorni consecutivi.

    Commenta


      Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggio
      beati voi....
      e tu??...dai che la speranza è l'ultima a morire...e se lo dico io....credici

      Commenta


        Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
        Anch'io sono scivolata sulle infide aringhe (e pensare che una mia amica è stata ad Amsterdam qualche settimana fa e al suo ritorno mi ha fatto una capa tanta con la cucina olandese...) e soprattutto, sull'equivalenza tra kB e gB, roba da prendermi a randellate per 20 giorni consecutivi.
        ok
        allora
        merimareggiare maledetto salary
        profiteroles maledette aringhe
        sally981 maledetti bytes

        cmq mi confondo sempre anch'io dovrebbe essere
        1024 kb = 1mb
        1 Gb= 1024 Mb
        quindi 1G = 1024 alla seconda ovvero ca 1ml di kbyte

        Commenta


          Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          ok
          allora
          merimareggiare maledetto salary
          profiteroles maledette aringhe
          sally981 maledetti bytes

          cmq mi confondo sempre anch'io dovrebbe essere
          1024 kb = 1mb
          1 Gb= 1024 Mb
          quindi 1G = 1024 alla seconda ovvero ca 1ml di kbyte
          Si. Io ero praticamente in frenesia totale, volevo assolutamente finire il test, perchè sapevo che le ultime 10 erano quelle di inglese e che le avrei probabilmente azzeccate tutte o quasi, quindi nella fretta ho ragionato come se nella domanda si parlasse di megabyte e non di kilobyte. Me ne sono accorta 10 secondi dopo aver consegnato.

          Commenta


            Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            sally, tu per quale domanda ha più stupidamente follemente incoscientemente perso 0,67?
            io il salary, profiteroles mi pare di capire le aringhe ..

            ...se vi dico la mia, mi dite come devo triturarmi?

            ho sbagliato una di storia micidiale..che sapeva pure mia nipote di 18 mesi...

            ...che cosa è diventata l'Italia nel 1861..ho risposto Repubblica...e nn monarchia...! cosa devo fare, suicidarmi a freddo magari con un colpo di pistola o devo anche soffrire?

            Commenta


              io invece ce l'ho con malta e le sue isole....

              Commenta


                noooooooooooooooooooooo
                da randellarsi, in effetti ... pat pat sulla spalla

                Commenta


                  Ok, allora qualcuno ha fatto peggio di me

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
                    ...se vi dico la mia, mi dite come devo triturarmi?

                    ho sbagliato una di storia micidiale..che sapeva pure mia nipote di 18 mesi...

                    ...che cosa è diventata l'Italia nel 1861..ho risposto Repubblica...e nn monarchia...! cosa devo fare, suicidarmi a freddo magari con un colpo di pistola o devo anche soffrire?

                    me la ricordavo .. è talmente assurda che l'ho raccontata
                    senza fare nick
                    e mi hai pure fatto venire il dubbio di aver deciso male pure io
                    mah ..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      sally, tu per quale domanda ha più stupidamente follemente incoscientemente perso 0,67?
                      io il salary, profiteroles mi pare di capire le aringhe ..
                      ...ed io che tra le altre ca...te ho messo (da demente) thinking per dream?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X