annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

..basta lamentarmi...faccio un grosso in bocca al lupo a tutti quelli che dovranno sostenere l'orale..
    se siete dentro..è perchè siete i migliori 507..quelli che hanno avuto più freddezza e tranquillità e preparazione...
    spero vivamente che le persone che hanno scritto su sto forum e che ho in qualche modo "conosciuto", passino tutti l'orale...

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
      Francesco IO E TE..che facciamo barriamo la Z ?????
      Sicuramente barriamo la risposta E per dire che è la risposta F

Commenta

E' in questa stessa sezione del forum... "come fare per vedere i test del concorso in banca d'italia?"

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Mah, se ci fanno vedere la scheda con gli annerimenti SENZA LE DOMANDE, è inutile che vediamo il compito..... E a quanto ho capito, non pubblicheranno i testi dei quesiti fino al prossimo concorso, cioè circa nel 2010 + 8 = 2018.
          Infatti avrebbe senso solo vedendo il foglio risposte con la rispettiva versione della griglia domande...

Commenta

Ragazzi, un grande in bocca al lupo a tutti gli ammessi. Ne trovo tanti nel forum e ne sono contento. Mi dispiace per gli esclusi, cui mi pemetto di dire che le occasioni non finiscono mai! Ora scappo!

Commenta

per tutti coloro che vogliono partecipare alla discussione su come vedere i quiz questo è il link http://forum.concorsi.it/forum/conco...tml#post517707

Commenta

Grazie Andre08

Commenta

vi giuro avevo le mani che mi tremavano... 10 errori sono tantini e addirittura pensavo di averne fatti 7!

ma essere tra i primi 507 è un motivo di orgoglio immenso....

sono strafelice di non aver chiuso questa porta ancora

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    vi giuro avevo le mani che mi tremavano... 10 errori sono tantini e addirittura pensavo di averne fatti 7!

ma essere tra i primi 507 è un motivo di orgoglio immenso....

sono strafelice di non aver chiuso questa porta ancora

..faccio il tifo per te! ..
                    ps: complimenti..

Commenta

Originariamente inviato da vale.m82 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti ragazzi...avrei bisogno di kiedervi una cosa: non sono stata ammessa all'orale xò mi sembra assurdo aver fatto tutti quegli errori e sn stata anke attenta a riempire le caselle, il punto xò é ke nn mi ritrovo per niente cn il punteggio assegnatomi matematicamente parlando, qualcuno si trova nella mia stessa situazione x caso?come si può fare per avere accesso ai test ed alle risposte giuste?

Grazie a quanti mi vorranno rispondere

anch'io col risultato non mi ritrovo...

Commenta

Sto operando...
                      X