a friend novità? si è saputa sta soglia minima..usa il telefono tu che puoi e facci sapere...:-D
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Meglio il thè, non bisogna fare acquisti compulsivi, nel weekend (sabato) te lo scegli con più calma.Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioManutenzione again....
mi sa che davvero vado a farmi il the. Oppure esco e mi compro l'Ipad che dite?
Commenta
-
La soglia minima è OMEGA = 0Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggioa friend novità? si è saputa sta soglia minima..usa il telefono tu che puoi e facci sapere...:-D
La soglia massima è EPSILON = 50
Commenta
-
idem....Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggioa me si è caricata, ma nulla di nuovo!
Commenta
-
Originariamente inviato da donnaingamba Visualizza il messaggio....mi sto letteralmente................che mal di pancia terribile! ..............
Aaaa, allora abbiamo capito cos'è
alzati lentamente e dirigiti con passo sicuro verso il bagno...noi tanto aspettiamo qua 
PS. Si fa per sdrammatizzare
Commenta
-
ma so già che voglio il 3g+wifi da 64 GB....Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioMeglio il thè, non bisogna fare acquisti compulsivi, nel weekend (sabato) te lo scegli con più calma.
ci penso da un pò.....
Commenta

Commenta