Originariamente inviato da ritchieb
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ricciolina80 Visualizza il messaggioera cme si comporta lo sciacallo dopo che l airone gli fa uno scarbo - definizione di sciacallo riferito ad una persona- io ricordo che la domanda di geo era : Quali erano i confini del belgio non del lussemburgo........
pardon....ho sbagliato..sgarbo
Commenta
-
Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggioguarda che la mia voleva essere un'esortazione!!!! mi sono spiegata male forse........riassumo dicendo:
sii + ottimista che tutto migliora!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioNon ti preoccupare, avevo colto lo spirito, scherzavo (era una scusa per metterci quella adorabile faccina)
Commenta
-
allora avevo la versione B pure io .. quindi mi sta a venire una crisi
dunque c'era il brano
c'era una frase da tradurre
che era in italiano il ferro di cavallo davanti alla porta protegge dalle streghe l'interno
quattro opzioni in inglese
io ero incerta tra due .. ho controllato fosse inside a tutte e due in fondo aspettandomi sta cosa
una diceva che il ferro da cavallo era sul tetto etc
l'altra che il ferro da cavallo era sulla porta
quindi ..
a) ho avuto le traveggole e una era outside
b) stiamo parlando di due domande diverse
c) la domanda che ho segnato era sì ferro di cavallo su porta e inside, ma aveva un'altra cosa sbagliata e mi è sfuggita la frase giusta
ora se ho sbagliato di inglese pure questa mi sparo
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggionon sono otto, sono nove di media a sto punto
escluderei il top dodici dato che do per buona l'exe e o il cerchio spiaccicato (che ho ragionatobene alla fine ma vai a sapere che ho segnato) o la figura in frammenti (siamo in diversi ad aver messo nessuna)
rimane l'incognita nerettamenti a cavolo ..
l'elenco dei 95 è un elenco di domande più che di risposte
bene se si mette anche qualche risposta
per esempio sta storia dell'inside .. io avevo inside in tutte e due le papabili, ma in una era il ferro sulla porta e nell'altra sul tetto (che era sbagliata)
che versione avevi del test?
2. non limitata
4. tutte le leggi sono promulgate dal PdR (ma che altro proponeva ?)
24: la Norvegia
31: se la domanda era dove vivono gli Eschimesi (artide/antartide): artide
32: forse si riferiva a Inuit e Yupik (qualcuno ricorda) ? R: popoli artici
35: la domanda sui piani incidenti chiedeva che relazione ci fosse tra due piani che avevano in comune una retta ...
40: qual è la frazione generatrice del numero ...
46: ripetibilità di una cifra utilizzando una sola volta le cifre presenti in una stringa di cifre: 4
probabilmente un'altra domanda relativa al valore, in cifre di una frase (con R: valore > 20)
87: i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ...
come già detto, sulle seguenti 2 dubbie, per me:
- gli .exe sono trasmissibili via email (tutti gli allegati)
- la figura in frammenti (possibile risposta triangolo equilatero): nessuna figura
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggioallora avevo la versione B pure io .. quindi mi sta a venire una crisi
dunque c'era il brano
c'era una frase da tradurre
che era in italiano il ferro di cavallo davanti alla porta protegge dalle streghe l'interno
quattro opzioni in inglese
io ero incerta tra due .. ho controllato fosse inside a tutte e due in fondo aspettandomi sta cosa
una diceva che il ferro da cavallo era sul tetto etc
l'altra che il ferro da cavallo era sulla porta
quindi ..
a) ho avuto le traveggole e una era outside
b) stiamo parlando di due domande diverse
c) la domanda che ho segnato era sì ferro di cavallo su porta e inside, ma aveva un'altra cosa sbagliata e mi è sfuggita la frase giusta
ora se ho sbagliato di inglese pure questa mi sparo
Commenta
Commenta