annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....per prima cosa buona domenica...vorrei chiedere a lupman, falbi o a chiunque sappia, qualche informazione in merito allo svolgimento delle prove orali. Appurato che non sarà un colloquio alla buona come qualcuno chiedeva, potreste darci un'idea dei tempi e delle modalità? Quante persone pensate che possano essere esaminate al giorno?

Grazie!!
    Ovviamente, non sappiamo come sarà organizzato questa volta, se serve posso dirti come fu allo scorso concorso.
    Dunque, aula tipo scuola, commissione schierata come alla maturità (e senza membro interno ).
    All'epoca credo che ne interrogassero una decina, equamente divisi tra mattina e pomeriggio.
    Dopo le formalità di rito, (prego si accomodi, firmi qui etc etc), quello che sembrava il "presidente" della commissione mi chiese se volevo iniziare con una materia in particolare.
    Io ho scelto italiano e poi a giro tutti i commissari mi hanno interrogato su TUTTE le materie previste, quindi oltre italiano, anche matematica, scienze, storia geografia, inglese. Non ricordo, in questo momento, se mi chiesero ed.civica.
    Alla fine, grazie può bastare e... avanti il prossimo!
    Durata complessiva della mia interrogazione, tra l'ora e l'ora e mezza.

Commenta

ciao " a friend", ma tu eri presente al concorso? mi sarebbe piaciuto conoscerti

Commenta

e comunque , si e' saputo in quanti su i 17000 abbiamo sostenuto la prova?

Commenta

A FRIEND...direi che chi pensa di avercela fatta altro che we rilassante...sotto a studiare. Soprattutto chi è tra i primi. Anche senza certezza dell'esito.

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
            ciao " a friend", ma tu eri presente al concorso? mi sarebbe piaciuto conoscerti
            no, anche a me sarebbe piaciuto venire a "sorvegliarvi"; l'ultimo giorno c'era una mia cara amica e l'ho invidiata moltissimo

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
              A FRIEND...direi che chi pensa di avercela fatta altro che we rilassante...sotto a studiare. Soprattutto chi è tra i primi. Anche senza certezza dell'esito.

L'importante è non fare fondere il cervello..... se siete arrivati in debito di ossigeno al test, meglio caricare prima le batterie

Commenta

A FRIEND allora io ho incontrato la tua amica...incontrato visto il fiume di gente per modo di dire ovviamente..

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Ovviamente, non sappiamo come sarà organizzato questa volta, se serve posso dirti come fu allo scorso concorso.
                  Dunque, aula tipo scuola, commissione schierata come alla maturità (e senza membro interno ).
                  All'epoca credo che ne interrogassero una decina, equamente divisi tra mattina e pomeriggio.
                  Dopo le formalità di rito, (prego si accomodi, firmi qui etc etc), quello che sembrava il "presidente" della commissione mi chiese se volevo iniziare con una materia in particolare.
                  Io ho scelto italiano e poi a giro tutti i commissari mi hanno interrogato su TUTTE le materie previste, quindi oltre italiano, anche matematica, scienze, storia geografia, inglese. Non ricordo, in questo momento, se mi chiesero ed.civica.
                  Alla fine, grazie può bastare e... avanti il prossimo!
                  Durata complessiva della mia interrogazione, tra l'ora e l'ora e mezza.
                  Grazie A friend.... bene, ora si che sono tranquillo

Commenta

A FRIEND, MA NON sai il numero dei partecipanti alla prova?

Commenta

Originariamente inviato da bruchetta Visualizza il messaggio
                      A FRIEND, MA NON sai il numero dei partecipanti alla prova?
                      no, quindi non vi posso dare conferma o meno riguardo le vostre teorie sul punteggio necessario ad accedere agli orali.

D'altra parte, anche volendo, conosco statistica quanto letteratura della papuasia....

Commenta

Sto operando...
                      X