Originariamente inviato da bludsak
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggioFrancescoAnt..io propongo un orale...che vuol dire esserci arrivati...
Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre , però fino a quel momento voglio crederci e irrazionalmente non studio un cavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.
Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre , però fino a quel momento voglio crederci e irrazionalmente non studio un cavolo
Commenta
-
Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSia una cosa? La penso esattamente come te! Un grandissimo in bocca al lupo!
Dai, male che vada ci ritroviamo qui, questo forum diventerà il nostro muro del pianto
Se avessi saputo...
Se avessi parlato...
Se avessi studiato...
Se avessi letto...
Se avessi guardato...
Se avessi sfogliato...
... e chi più ne ha, più ne metta!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPropongo un orale a crocette
Commenta
-
Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiomi dispiace laureato per il fatto che non hai potuto partecipare... spero che il prox ci sarà presto anche io vorrei sapere del concorso per ass contabile
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo in pieno e buona domenica a tutti!
inglese all'orale sarà determinante?
quando si sapranno i voti dell'orale? alla fine di tutte le interrogazioni?Ultima modifica di pizzi; 31-10-2010, 19:53.
Commenta
Commenta