annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
    qualora si mantenessero i "ritmi" dell'altra volta, ci vorrebbero almeno 4-5 mesi per svolgere tutti gli orali
    se si avvalorasse la tesi (molto probabile) che il concorso sia già durato fin troppo per il fabbisogno di personale della Banca, andrebbero considerate le modalità con cui svolgere 100 orali alla settimana per concludere il tutto entro Natale (commissioni diverse che lavorano in parallelo? orali seriali su catena di montaggio?)
    non saprei: basta attendere il 4 novembre per avere tutte le risposte
    Propongo un orale a crocette

Commenta

FrancescoAnt..io propongo un orale...che vuol dire esserci arrivati...

Commenta

Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggio
        FrancescoAnt..io propongo un orale...che vuol dire esserci arrivati...
        Hai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.

Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre , però fino a quel momento voglio crederci e irrazionalmente non studio un cavolo

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
          Hai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.

Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre , però fino a quel momento voglio crederci e irrazionalmente non studio un cavolo
          Sia una cosa? La penso esattamente come te! Un grandissimo in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
            Sia una cosa? La penso esattamente come te! Un grandissimo in bocca al lupo!
            In bocca al lupo anche a te

Dai, male che vada ci ritroviamo qui, questo forum diventerà il nostro muro del pianto

Se avessi saputo...
            Se avessi parlato...
            Se avessi studiato...
            Se avessi letto...
            Se avessi guardato...
            Se avessi sfogliato...

... e chi più ne ha, più ne metta!

Commenta

Mi piace il tuo ragionamento.

Commenta

Se avessi fatto una visita oculistica prima....
                Se avessi fatto una vacanza in epiro parlando l'inglese...
                Se fossi stata concentrata alle maledizioni che mimanda windows ogni volta che salvo una cartella usando simboli strani...

Commenta

Propongo un orale a crocette
                  non sarebbe da scartare

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
                    mi dispiace laureato per il fatto che non hai potuto partecipare... spero che il prox ci sarà presto anche io vorrei sapere del concorso per ass contabile
                    dovrebbe uscire per fine anno (beneficio d'inventario), i posti dovrebbero essere chiaramente meno di quelli di questo concorso e molto incentrato sulla materia contabile

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Confermo in pieno e buona domenica a tutti!
                      ma cosa s'intende per idonei?

inglese all'orale sarà determinante?

quando si sapranno i voti dell'orale? alla fine di tutte le interrogazioni?
                      Ultima modifica di pizzi; 31-10-2010, 19:53.

Commenta

Sto operando...
                      X