annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

Hai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.Originariamente inviato da particella Visualizza il messaggioFrancescoAnt..io propongo un orale...che vuol dire esserci arrivati...
Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre
, però fino a quel momento voglio crederci 
 e irrazionalmente non studio un cavolo 

Commenta
 - 

Sia una cosa? La penso esattamente come te! Un grandissimo in bocca al lupo!Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.
Io resterò come un baccalà quando vedrò il mio insuccesso su internet il 4 novembre
Commenta
 - 

In bocca al lupo anche a teOriginariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggioSia una cosa? La penso esattamente come te! Un grandissimo in bocca al lupo!
Dai, male che vada ci ritroviamo qui, questo forum diventerà il nostro muro del pianto
Se avessi saputo...
Se avessi parlato...
Se avessi studiato...
Se avessi letto...
Se avessi guardato...
Se avessi sfogliato...
... e chi più ne ha, più ne metta!

Commenta
 - 

Mi piace il tuo ragionamento.Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioHai ragione, mio fratello mi sta ripetendo che noi 2 non abbiamo problemi perché secondo lui ne abbiamo sbagliate 5 in più di quelle che potevamo permetterci di sbagliare.

Commenta
 - 

non sarebbe da scartareOriginariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioPropongo un orale a crocette

Commenta
 - 

dovrebbe uscire per fine anno (beneficio d'inventario), i posti dovrebbero essere chiaramente meno di quelli di questo concorso e molto incentrato sulla materia contabileOriginariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggiomi dispiace laureato per il fatto che non hai potuto partecipare...
 spero che il prox ci sarà  presto anche io vorrei sapere del concorso per ass contabile
Commenta
 - 

ma cosa s'intende per idonei?Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioConfermo in pieno e buona domenica a tutti!
inglese all'orale sarà determinante?
quando si sapranno i voti dell'orale? alla fine di tutte le interrogazioni?Ultima modifica di pizzi; 31-10-2010, 19:53.
Commenta

Commenta