annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
    Se io devo eliminare le mail che contengono allegati con estensione EXE ==> IMPLICA ==> Qualcuno mi ha spedito una email con allegato EXE ==> IMPLICA ==> in qualche modo è possibile spedire allegati EXE ==> E' falso affermare che gli allegati EXE non sono inviabili

Correggetemi se sbaglio!
    la logica matematica è incorreggibile

se a implica b
    e b implica c
    allora a implica c

Commenta

Secondo te, A friend, perché non ci fanno vedere GIA' DA ORA quali erano le risposte giuste da dare?

Cosa c'è da temere?

Io devo sapere ora quali risposte ho sbagliato, altrimenti se resto fuori per una manciata di punti, che faccio? Ricorso "alla cieca"?? Si può chiedere un accesso agli atti prima delle prove orali?

ovviamente la legge prevede che i ricorsi siano fondati su determinate ragioni, che certo non è il fatto di non avere passato per poco...

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
        Buongiorno ragazzi!
        Chi era il 28 pome, si ricorda quali erano esattamente le opzioni di risposta della domanda sull'isola di Malta? vabè..due erano proprio sconclusionate perchè nell'aricpelago erano inserite isole che non c'entrano nulla (Zante..dove peraltro sono stata in vacanza quest'estate e Mikonos) ma sulle altre due ho un dubbio..tipo la prima metteva Malta, Gozo, Comino e cos'altro? inseriva anche la frase "e un altro centinaio di isole minori"? invece la seconda opzione di quelle plausibili diceva.. "un'isola maggiore Malta e altri isolotti più piccoli" boh..non riesco proprio a ricordare..
        Sì, palrava di malta gozo e comino e un altro centinaio di SCOGLI

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
          grazie, immaginavo ..
          neanche nel biennio, alla fine?
          tanto tutto sarò tranne che tra i vincitori
          alla fine del vincolo biennale puoi fare domanda per qualsiasi posto: la tua situazione famigliare ti permette di avere un punteggio maggiore per essere trasferita, dipende poi se dall'altra parte hanno bisogno di personale

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio
            la logica matematica è incorreggibile

se a implica b
            e b implica c
            allora a implica c

OK, ribalto la domanda: Da 10 anni a questa parte, ricordi di aver mai ricevuto (in tutta onestà!) un allegato con estensione *.EXE ?

Se la risposta è sì, vuol dire che allora in qualche modo (fosse anche il computer centrale della NASA) è possibile inviarli.

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
              ovviamente la legge prevede che i ricorsi siano fondati su determinate ragioni, che certo non è il fatto di non avere passato per poco...
              Non sarà il mio caso (sicuramente sarò fuori di tanto!), però ritengo che il fatto che almeno una risposta di riferimento sia palesemente errata, è una argomentazione più che valida!

Sono sicuro di non essere l'unico ad aver scritto che con la posta elettronica posso spedire qualunque tipo di file.

Mio fratello ovviamente ha detto che gli EXE non sono inviabili perché lui s'è fissato con GMAIL, come se Google fosse l'unico provider di posta elettronica esistente sul pianeta.

Commenta

Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggio
                x bludsak
                ci vuole un requisito particolare tipo laurea specifica per questo concorso?
                grazie
                non saprei (bisogna attendere il bando): la laurea sicuramente no, perchè, essendo un concorso per assistenti, viene richiesto il diploma

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  non saprei (bisogna attendere il bando): la laurea sicuramente no, perchè, essendo un concorso per assistenti, viene richiesto il diploma
                  Quindi anche qui saremo 107.432

Commenta

Sempre per curiosità (io lavoro nel settore privato dal 1999), può capitare che vi chiedano cose del genere:

"Segnate solo su un foglio Excel le ore di straordinario, poi assieme al Capo vedremo come gestirle"

"Non segnate gli straordinari, neanche se li fate"

"Cercate di non fare gli straordinari; se li fate, recuperate: 1 ora di straordinario, 1 ora di permesso"
                    Non esiste proprio!

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                      Non esiste proprio!
                      Perfetto!

Le frasi che ti ho elencato sono ORDINARIA AMMINISTRAZIONE, capisci perché tento la fuga

Commenta

Sto operando...
                      X