Originariamente inviato da redrush
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggioPrevedo lunghi giorni in preda a rimorsi e rimpianti , per fortuna ho un sacco di cose da fare, troverò il modo per distrarmi e non pensarci più.
Commenta
-
Originariamente inviato da magic4theyes Visualizza il messaggioSpero (ottimisticamente!) in un 47,99 (considerando che ho trovato due soli errori - almeno all'interno delle 94 domande del 28 pomeriggio alle quali siamo risaliti nell'altro forum - e confidando in un solo eventuale errore aggiuntivo).
Commenta
-
Cmq nel mio precedente concorso su 60 domande 4 errori, tre individuati appena uscita
eano più semplici i logici, più tecnici quelli di diritto (tuel)
non c'era scrematura (ovvero partecipava gente con qualsiasi curriculum studiorum)
facciamo faccia pari scrematura/maggiore difficoltà
allora si entrò mi pare fino a 5 errori
60/5= 100/x
12=100/x
x=100/12= 8 errori (e una bianca .. sto fuori per il salary)
3mila partecipanti, presii primi 80 ed ex aequo se non ricordo male (o primi cento? vado a vedere)
Commenta
-
Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggiocmq 10 su 8mila è campione troppo ristretto
bisognerebbe poi sapere studi aggiuntivi di poison e di magic (che in ogni caso restano probabilissimi ammessi .. che fate qui? STUDIATE!! )
al momento faccio la valigia per bergamo dove ho la prova per un dottorato di ricerca....
quando saprò i risultati vedrò di studiare seriamente per questi orali....
( AMMESSO CHE PASSI.....)
Commenta
Commenta