Vorrei fare anch'io un in bocca al lupo a tutti e ringraziare gli "angeli" del forum per la loro simpatia e disponibilità. Comunque vada l'importante è avercela messa tutta, sono sicura che prima o poi i nostri sforzi saranno ripagati. I 4 è ormai vicino e magari avremo delle belle sorprese intanto incrociamo le dita!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da indrany Visualizza il messaggioA friend sei proprio simpatico, riesci a sdrammatizzare e a farmi ridere, nonostante il clima di tensione...io ho fatto diversi concorsi nei settori piu disparati; purtroppo l'anno scorso stavo raggiungere un mio sogno quello di lavorare come funzionario presso la regione, ma il test era cosi difficile che nessuno passò....nonostante le mie delusioni e lo studio che ho fatto, niente mi sembra perso, anzi man mano che vado avanti acquisisco abilità, intelligenza, furbizia....purtroppo in questo concorso mi sono lasciata fregare come una stupida, le domande le sapevo e se avessi avuto piu tempo avrei risposto alle 15 domande che mi mancano....ma è andata cosi, forse è meglio, perchè arrivare ad un orale non brillante non mi piace o correre il rischio di non passarlo, mi mette ansia (parlo ovviamente di me!).
Sono serena, se l'ho passato avrò avuto fortuna, altrimenti vuol dire che non mi merito questo posto...tutto qui! La vita va avanti....e chissà forse arriverà un'occasione migliore per realizzare la propria personalità! In bocca al lupo a tutti!
grazie a tutti gli angeli del forum e a tutti i forumisti...per l'aria di civiltà e condivisione che si respira...tutto questo è molto bello!
L'importante è fare la propria parte!
Riguardo al fatto che vi faccio ridere, mia moglie di che sono un cabarettista; forse sono la reincarnazione di un giullare di corte eh eh ehUltima modifica di A friend; 01-11-2010, 11:39.
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggioTienici informati su questo concorso, voglio venire ancora una volta a dare i numeri al lotto
Commenta
-
http://www.cnipa.gov.it/HTML/formazi...e/dispense.pdf
Cito testualmente a pagina 5:
Come prevenire l’infezione? Innanzitutto bisogna eliminare
le e-mail che hanno in allegato file con estensione .exe,
.com, .vbs, .pif, .scr, .bat; controllare tutti i file provenienti da
altri computer o dalla rete, anche se passati da amici e conoscenti;
effettuare sempre il salvataggio dei dati (backup)
almeno una volta alla settimana; installare sul computer un
programma antivirus e aggiornarlo costantemente.
Se io devo eliminare le mail che contengono allegati con estensione EXE ==> IMPLICA ==> Qualcuno mi ha spedito una email con allegato EXE ==> IMPLICA ==> in qualche modo è possibile spedire allegati EXE ==> E' falso affermare che gli allegati EXE non sono inviabili
Correggetemi se sbaglio!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggioCoraggio, Indrany, l'importante è aver fatto il possibile. Io credo che prima o poi l'impegno viene ripagato, per me è stato sempre così, fin dalla scuola e non credo di essere l'unico.
L'importante è fare la propria parte!
Commenta
-
Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggiohttp://www.cnipa.gov.it/HTML/formazi...e/dispense.pdf
Cito testualmente a pagina 5:
Come prevenire l’infezione? Innanzitutto bisogna eliminare
le e-mail che hanno in allegato file con estensione .exe,
.com, .vbs, .pif, .scr, .bat; controllare tutti i file provenienti da
altri computer o dalla rete, anche se passati da amici e conoscenti;
effettuare sempre il salvataggio dei dati (backup)
almeno una volta alla settimana; installare sul computer un
programma antivirus e aggiornarlo costantemente.
Se io devo eliminare le mail che contengono allegati con estensione EXE ==> IMPLICA ==> Qualcuno mi ha spedito una email con allegato EXE ==> IMPLICA ==> in qualche modo è possibile spedire allegati EXE ==> E' falso affermare che gli allegati EXE non sono inviabili
Correggetemi se sbaglio!
un errore in più per me, per fortuna ho beccato Bixio e confini Germania
bye
Commenta
-
Originariamente inviato da maluco Visualizza il messaggioHai ragione, non so ke dirti..altro
un errore in più per me, per fortuna ho beccato Bixio e confini Germania
bye
L'unica cosa che mi conforta è che il PDF che ho beccato proviene dal sito istituzionale CNIPA:Centro Nazionale per Informatica nella Pubblica Amministrazione (Centro Nazionale per l'Informatica nella Pubblica Amministrazione), non dal sito www.caniegattipervoimatti.it
Commenta
Commenta