annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aspartato Visualizza il messaggio
    MA guarda io se non passo all'orale è meglio, perchè dal 3 al 9 dicembre sono su da ia sorella e per fare l'orale dovevo disdire il viaggio, e non era proprio il caso
    Mi piace questo tuo modo di prenderla con filosofia

Dai, famo la volpe e l'uva.

Tzè, io tanto non ci volevo lavorare alla Banca d'Italia!

Commenta

Originariamente inviato da Aspartato Visualizza il messaggio
      Ragazzi sono usciti i risultati...SONO PRIMO ))))

ops era solo il sogno di questa notte
      bauhauhauh
      nel periodo di tempo che è passato dal leggere al realizzare che era uno scherzo....mi è preso un mezzo infartoooooo

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
        Consoliamoci pensando che se ci fossero capitati questi quesiti di logica:

https://europa.eu/epso/application/p...=10&f_sub=+OK+

... ora staremmo piangendo molto di più
        mmmmmhh
        4/8 in dieci minuti scarsi con mio figlio in braccio che mi chiede che macchina è quella sulla rivista sotto la tastiera
        quindi con fattore stress

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          nel periodo di tempo che è passato dal leggere al realizzare che era uno scherzo....mi è preso un mezzo infartoooooo
          Ci sono gli estremi per una denuncia per danni morali, stress psicologico, depressione indotta, più varie ed eventuali ;-)

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
            mmmmmhh
            4/8 in dieci minuti scarsi con mio figlio in braccio che mi chiede che macchina è quella sulla rivista sotto la tastiera
            quindi con fattore stress
            Io 3/8 senza figlio e senza fattore stress, quindi sei stata brava. Ti ammetto all'orale. Parlami delle cause della II Guerra Mondiale.

(hint: http://ospitiweb.indire.it/~sori0001...ria/cause.html )
            Ultima modifica di FrancescoAnt; 01-11-2010, 13:48.

Commenta

@ a friend .. intendevo non il trasferimento dopo due anni, ma visto che la graduatoria mi pare di capire dura quattro anni, se fa tre quattro anni ci possono essere possibilità di pensionamenti e quindi sostituzioni a firenze e livorno, tra l'altro leggo che livorno è specializzata in rapporti con l'utenza, io sono otto anni che faccio questo. Hai idea se il curriculum conti in sede di assegnazione finale?

@ monia, se è difficile per te che sei romana, immagina per chi non lo è, per questo non accetterei roma .. anche se moooooooolto a malincuore .. per almeno un quinquennio è stato il mio obiettivo
              spero di avere abbastanza mezzi da vecchia per un bilo scacio in centro .. almeno mi sveglio e passeggio sui fori romani .. mi piace come vita da pensionata
              ma a roma da anziani credo si viva bene solo se si hanno mezzi, nn pochi, quindi la vedo dura cmq

@francescoant .. ma arrivi a sognarteli? io per fortuna no, sogno tutt'altro non ricordo cosa stanotte, ma le vaghe immagini non riconducono al concorso
              piuttosto stanotte che non avevo sonno e mi sono messa a fare pulizie .. accendere la tv mentre pensi al concorso e vedersi la storia di ambrosoli fa un certo effetto ..

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                @francescoant .. ma arrivi a sognarteli? io per fortuna no, sogno tutt'altro non ricordo cosa stanotte, ma le vaghe immagini non riconducono al concorso
                piuttosto stanotte che non avevo sonno e mi sono messa a fare pulizie .. accendere la tv mentre pensi al concorso e vedersi la storia di ambrosoli fa un certo effetto ..
                Sì, per me è stato come rifare una specie di esame di maturità. Sono andato lì fregandomene, poi quando ho visto che tutto sommato studiando un po' di più ce se la poteva fare, ho iniziato a ragionare. Evidentemente, il mio subconscio in realtà ci tiene ad andare all'orale, mentre il mio conscio finge di fregarsene.

Commenta

Io 3/8 senza figlio e senza fattore stress, quindi sei stata brava. Ti ammetto all'orale. Parlami delle cause della II Guerra Mondiale.

(hint: http://ospitiweb.indire.it/~sori0001/besta/esperienze/storia/cause.html )
                  in storia sono schiappa, infatti se per caso fossi ammessa all'orale tremo
                  rispetto la scheda pubblicata avrei indicato tutte le culturali (per altre letture) e la situazione di germania e di francia ed inghilterra alleate
                  non avrei proprio pensato al giappne, alla russia e agli imperi coloniali, soprattutto italiani

Commenta

Ragazzi ma percge' non facciamo una classifica in base ai nostri risultati?ad esempio io ho risposto a87 domande e considero di aver fatto un 3 errori. Voi?

Commenta

Ricordiamo poi che anche un *.VBS può fare gli stessi danni di un *.EXE, che può fare gli stessi danni di un *.COM (anch'esso eseguibile).
                      L'outlook della Banca d'Italia per OVVI motivi è protetto, customizzato, configurato in modo che i dipendenti non facciano uscire email eseguibili, mettendo a rischio il pc del ricevente.
                      Verissimo.
                      Io scrivo molti vbs e per inviarli devo rinominarli. Neppure in uno zip riesco a spedirli, perchè l'antivirus apre gli archivi compressi e li blocca lo stesso.
                      Oltre a non riuscire a spedirli, non riusciamo neppure a riceverli. Arriva il messaggio automatico di estensione non ammessa.

Commenta

Sto operando...
                      X