Originariamente inviato da jymbo79

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi

X
- 

secondo me non hanno considerato l'età per gli ex equo... eri 416° insieme ad altre 50 persone circa
oppure qualcuno con stesso voto allo scritto si è ritrovato con posizioni differenti in graduatoria?Ultima modifica di profiteroles; 07-02-2011, 13:02.
Commenta
 - 

concordo (sai che novità)Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSicuramente nelle Filiali STC non è il massimo il lavoro, per ci sono diverse indennità (cassa, ambiente, turni) che fanno lievitare lo stipendio. Uscirà pochissima gente da queste filiali, perchè l'organico è ridotto all'osso e non si prevedono molti interni in entrata.
Trento e Bolzano (che non consiglio, a meno che non si parli bene il tedesco) hanno bisogno di personale.
Latina e Viterbo sold out! Scordatevele!
Confermo il costo pazzesco di affitti e acquisti di case a Roma!Però Roma è Roma, sia per il lavoro che per tutto il resto.
come luoghi comuni penso sia meglio TN di BZ; LT e VT veramente grigie (magari alla fine del vincolo...)
Commenta
 - 

penso che i posti a RM siano dati secondo la graduatoria; CT e TO hanno bisogno di personale, soprattutto per la seconda penso che non ci siano problemi se la chiediOriginariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiogiusto per parlare (visto che ancora non ho sostenuto l'esame) mi inserisco nel discorso sulle sedi: è possibile che i pochi posti a roma vengano preferibilmente assegnati a chi è di roma ed ha famiglia e figli? invece la situazione a catania e a torino qual è? grazie
Commenta
 - 

Non lo sappiamo...Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioDomanda difficile: quando si parla di eventuali posti a Roma di quanti posti si parla?

goo.gl/H1NmPT
Commenta
 - 

beh potresti partire dicendo che ti piacerebbe andare a Torino: sarebbe un ottimo incipitOriginariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie mille a falbi e bludsak che mi hanno risposto... prima però c'è la parte più difficile: superare l'orale!

Commenta

mi chiedevo quindi,v isto che sembri essere anche del 79 proprio come me di che mese sei???
Commenta