Originariamente inviato da jymbo79
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
secondo me non hanno considerato l'età per gli ex equo... eri 416° insieme ad altre 50 persone circa
oppure qualcuno con stesso voto allo scritto si è ritrovato con posizioni differenti in graduatoria?Ultima modifica di profiteroles; 07-02-2011, 13:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioSicuramente nelle Filiali STC non è il massimo il lavoro, per ci sono diverse indennità (cassa, ambiente, turni) che fanno lievitare lo stipendio. Uscirà pochissima gente da queste filiali, perchè l'organico è ridotto all'osso e non si prevedono molti interni in entrata.
Trento e Bolzano (che non consiglio, a meno che non si parli bene il tedesco) hanno bisogno di personale.
Latina e Viterbo sold out! Scordatevele!
Confermo il costo pazzesco di affitti e acquisti di case a Roma!Però Roma è Roma, sia per il lavoro che per tutto il resto.
come luoghi comuni penso sia meglio TN di BZ; LT e VT veramente grigie (magari alla fine del vincolo...)
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiogiusto per parlare (visto che ancora non ho sostenuto l'esame) mi inserisco nel discorso sulle sedi: è possibile che i pochi posti a roma vengano preferibilmente assegnati a chi è di roma ed ha famiglia e figli? invece la situazione a catania e a torino qual è? grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggioDomanda difficile: quando si parla di eventuali posti a Roma di quanti posti si parla?goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggiograzie mille a falbi e bludsak che mi hanno risposto... prima però c'è la parte più difficile: superare l'orale!
Commenta
Commenta