annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    @rc79: ho letto il tuo intervento e beh hai avuto proprio il mio stesso punteggio mi chiedevo quindi,v isto che sembri essere anche del 79 proprio come me di che mese sei???
    di marzo. e appena "contraddetta" sugli ex-aequo!

    Commenta


      altro esempio, con 44,65 allo scritto ero 192esimo

      Commenta


        Io con 43,13 ero 416 cioè ne avevo dietro ben 100.
        Comunque penso che quella fosse proprio la posizione perché a parità di punteggio considerano come da bandeo l'età e quindi anche nella preselezione la graduatoria fosse stilata con questa regola.

        Circo

        Commenta


          secondo me non hanno considerato l'età per gli ex equo... eri 416° insieme ad altre 50 persone circa

          oppure qualcuno con stesso voto allo scritto si è ritrovato con posizioni differenti in graduatoria?
          Ultima modifica di profiteroles; 07-02-2011, 12:02.

          Commenta


            Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
            Sicuramente nelle Filiali STC non è il massimo il lavoro, per ci sono diverse indennità (cassa, ambiente, turni) che fanno lievitare lo stipendio. Uscirà pochissima gente da queste filiali, perchè l'organico è ridotto all'osso e non si prevedono molti interni in entrata.

            Trento e Bolzano (che non consiglio, a meno che non si parli bene il tedesco) hanno bisogno di personale.

            Latina e Viterbo sold out! Scordatevele!

            Confermo il costo pazzesco di affitti e acquisti di case a Roma!Però Roma è Roma, sia per il lavoro che per tutto il resto.
            concordo (sai che novità)
            come luoghi comuni penso sia meglio TN di BZ; LT e VT veramente grigie (magari alla fine del vincolo...)

            Commenta


              Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
              giusto per parlare (visto che ancora non ho sostenuto l'esame) mi inserisco nel discorso sulle sedi: è possibile che i pochi posti a roma vengano preferibilmente assegnati a chi è di roma ed ha famiglia e figli? invece la situazione a catania e a torino qual è? grazie
              penso che i posti a RM siano dati secondo la graduatoria; CT e TO hanno bisogno di personale, soprattutto per la seconda penso che non ci siano problemi se la chiedi

              Commenta


                grazie mille a falbi e bludsak che mi hanno risposto... prima però c'è la parte più difficile: superare l'orale!

                Commenta


                  Domanda difficile: quando si parla di eventuali posti a Roma di quanti posti si parla?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Contino Bricchio Visualizza il messaggio
                    Domanda difficile: quando si parla di eventuali posti a Roma di quanti posti si parla?
                    Non lo sappiamo...
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                      grazie mille a falbi e bludsak che mi hanno risposto... prima però c'è la parte più difficile: superare l'orale!
                      beh potresti partire dicendo che ti piacerebbe andare a Torino: sarebbe un ottimo incipit

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X