annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ritchieb Visualizza il messaggio
    Ho appena saputo che andranno all'orale i 500 peggio classificati
    Oh, no, my God, così sono il primo che interrogheranno. So' er peggiooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da ricciolina80 Visualizza il messaggio
      era cme si comporta lo sciacallo dopo che l airone gli fa uno scarbo - definizione di sciacallo riferito ad una persona- io ricordo che la domanda di geo era : Quali erano i confini del belgio non del lussemburgo........

pardon....ho sbagliato..sgarbo

Commenta

Basta basta, questa è dipendenza da forum, mo chiudo tutto e ne riparliamo domani.

Ah, Bankitalia! Non t'azzardare a fare uscire niente finché dormo, OCCHEI?????

Commenta

Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
          guarda che la mia voleva essere un'esortazione!!!! mi sono spiegata male forse........riassumo dicendo:
          sii + ottimista che tutto migliora!
          Non ti preoccupare, avevo colto lo spirito, scherzavo (era una scusa per metterci quella adorabile faccina)

Commenta

o revuà e bonnuì
            ringrazio io te ke se non ci fossi stato tu stasera...

Commenta

Gudnàit anche da parte mia. Ci si ribecca domani intorno alle 14.

Commenta

Originariamente inviato da Sally981 Visualizza il messaggio
                Non ti preoccupare, avevo colto lo spirito, scherzavo (era una scusa per metterci quella adorabile faccina)
                ..................

Commenta

allora avevo la versione B pure io .. quindi mi sta a venire una crisi
                  dunque c'era il brano
                  c'era una frase da tradurre
                  che era in italiano il ferro di cavallo davanti alla porta protegge dalle streghe l'interno
                  quattro opzioni in inglese
                  io ero incerta tra due .. ho controllato fosse inside a tutte e due in fondo aspettandomi sta cosa
                  una diceva che il ferro da cavallo era sul tetto etc
                  l'altra che il ferro da cavallo era sulla porta
                  quindi ..
                  a) ho avuto le traveggole e una era outside
                  b) stiamo parlando di due domande diverse
                  c) la domanda che ho segnato era sì ferro di cavallo su porta e inside, ma aveva un'altra cosa sbagliata e mi è sfuggita la frase giusta

ora se ho sbagliato di inglese pure questa mi sparo

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                    non sono otto, sono nove di media a sto punto
                    escluderei il top dodici dato che do per buona l'exe e o il cerchio spiaccicato (che ho ragionatobene alla fine ma vai a sapere che ho segnato) o la figura in frammenti (siamo in diversi ad aver messo nessuna)
                    rimane l'incognita nerettamenti a cavolo ..

l'elenco dei 95 è un elenco di domande più che di risposte
                    bene se si mette anche qualche risposta

per esempio sta storia dell'inside .. io avevo inside in tutte e due le papabili, ma in una era il ferro sulla porta e nell'altra sul tetto (che era sbagliata)
                    che versione avevi del test?
                    Alle domande del tuo elenco, mi sovvengono anche le seguenti vaghe risposte date / osservazioni (con beneficio d'inventario):
                    2. non limitata
                    4. tutte le leggi sono promulgate dal PdR (ma che altro proponeva ?)
                    24: la Norvegia
                    31: se la domanda era dove vivono gli Eschimesi (artide/antartide): artide
                    32: forse si riferiva a Inuit e Yupik (qualcuno ricorda) ? R: popoli artici
                    35: la domanda sui piani incidenti chiedeva che relazione ci fosse tra due piani che avevano in comune una retta ...
                    40: qual è la frazione generatrice del numero ...
                    46: ripetibilità di una cifra utilizzando una sola volta le cifre presenti in una stringa di cifre: 4

probabilmente un'altra domanda relativa al valore, in cifre di una frase (con R: valore > 20)

87: i Romani credevano che l'immagine in uno specchio appartenesse ad uno spirito ...

come già detto, sulle seguenti 2 dubbie, per me:
                    - gli .exe sono trasmissibili via email (tutti gli allegati)
                    - la figura in frammenti (possibile risposta triangolo equilatero): nessuna figura

Commenta

Originariamente inviato da merimareggiare Visualizza il messaggio
                      allora avevo la versione B pure io .. quindi mi sta a venire una crisi
                      dunque c'era il brano
                      c'era una frase da tradurre
                      che era in italiano il ferro di cavallo davanti alla porta protegge dalle streghe l'interno
                      quattro opzioni in inglese
                      io ero incerta tra due .. ho controllato fosse inside a tutte e due in fondo aspettandomi sta cosa
                      una diceva che il ferro da cavallo era sul tetto etc
                      l'altra che il ferro da cavallo era sulla porta
                      quindi ..
                      a) ho avuto le traveggole e una era outside
                      b) stiamo parlando di due domande diverse
                      c) la domanda che ho segnato era sì ferro di cavallo su porta e inside, ma aveva un'altra cosa sbagliata e mi è sfuggita la frase giusta

ora se ho sbagliato di inglese pure questa mi sparo
                      avevo la b , di sicuro ce n'era una con outside ed una con inside, le altre non so...ero in volata finale

Commenta

Sto operando...
                      X