annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

a friend novità? si è saputa sta soglia minima..usa il telefono tu che puoi e facci sapere...:-D

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      Manutenzione again....

mi sa che davvero vado a farmi il the. Oppure esco e mi compro l'Ipad che dite?
      Meglio il thè, non bisogna fare acquisti compulsivi, nel weekend (sabato) te lo scegli con più calma.

Commenta

Calma, cercate di mantenere la calma che oramai ci siamo!

Commenta

Originariamente inviato da giankiCatanzaro Visualizza il messaggio
          a friend novità? si è saputa sta soglia minima..usa il telefono tu che puoi e facci sapere...:-D
          La soglia minima è OMEGA = 0

La soglia massima è EPSILON = 50

Commenta

Originariamente inviato da chatnoir Visualizza il messaggio
            a me si è caricata, ma nulla di nuovo!
            idem....

Commenta

basta.............questa attesa mi distrugge!!!! non ne posso proprio più.........io la faccio.....qui!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da donnaingamba Visualizza il messaggio
                ....mi sto letteralmente................che mal di pancia terribile! ..............

Aaaa, allora abbiamo capito cos'è alzati lentamente e dirigiti con passo sicuro verso il bagno...noi tanto aspettiamo qua

PS. Si fa per sdrammatizzare

Commenta

Originariamente inviato da FrancescoAnt Visualizza il messaggio
                  Meglio il thè, non bisogna fare acquisti compulsivi, nel weekend (sabato) te lo scegli con più calma.
                  ma so già che voglio il 3g+wifi da 64 GB....

ci penso da un pò.....

Commenta

Monia..speriamo di no..ma se serve ci aggiorniamo in altra sede (concosruale..anche se dubito che mai usciranno)..

Commenta

Comunque è da pazzi perdere intere giornate aspettando un risultato ke al 99,9% sarà negativo (almeno per me)! Con tutto quello che avrei da fare...

Commenta

Sto operando...
                      X