Originariamente inviato da Cugino di Alf
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Ciao Falbi,ho una domanda per te.Se non ricordo male è da poco scaduto il termine per la presentazione delle domande per il concorso per assistenti tecnici ICTensi che si potrà avere qualche notizia in via ufficiosa entro fine mese(domande arrivate,punteggio di accesso)?Giusto per capire se valga la pena di studiare...
Grazie!
Commenta
-
salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
Vi ringrazio
Commenta
-
Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggiomi sa mi sa che complice anche l'estate il forum stia rallentando inesorabilmente ...
beh, buon ferragosto a tutti......
Commenta
-
Un saluto a tutto il forum!
anche se noi neo-assunti non scriviamo spesso, vi pensiamo e chiediamo informazioni per voi ai colleghi più anziani.
Ebbene, sappiate che tutti sono ottimisti sull'utilizzo della graduatoria nei prossimi anni. La Banca in questo modo riesce a scadenzare la assunzioni in modo coerente con i pensionamenti e la riorganizzazione territoriale.
Siate fiduciosi dunque e sappiate che "dentro" tifiamo tutti per voi!
Buona estate.
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioGuarda che dal 14 starò a Palermo potrei approfittarne
Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare
potresti ricordarmi quanti sono i rinunciatari tra coloro che sono stati già assunti?
grazie mille
Commenta
Commenta