annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
    Io lo scorso anno ho iscritto alcuni colleghi a corsi su materie delle quali non sapevano proprio niente.
    E gli ho detto: "Visto che tu non vai in pensione dovrai stare qui e dividerti con noi i lavori che ora fanno quelli che andranno in pensione". E giù con la contabilità, la sicurezza sul lavoro, il primo soccorso, la sicurezza informatica.
    Se ne sono andati tutti quelli che potevano.
    sì, ma i tuoi colleghi li hanno incentivati ad andare in pensione... altri non hanno nessun interesse a farlo e restano (magari aspettando una riforma delle carriere con regalino finale).

Commenta

Ciao Falbi,ho una domanda per te.Se non ricordo male è da poco scaduto il termine per la presentazione delle domande per il concorso per assistenti tecnici ICTensi che si potrà avere qualche notizia in via ufficiosa entro fine mese(domande arrivate,punteggio di accesso)?Giusto per capire se valga la pena di studiare...
      Grazie!

Commenta

salve ragazzi, lo so che non è quersto il posto corretto ma sto cercando notizie sul concorso per 5 posti coadiutore - procurement B.I. Ho poco tempo per preparare l'orale (non ho ferie!) e vi sarei grato se mi poteste dare informazioni su come si svolge l'orale, il livello di approfondimento, il colloquio in inglese etc..e se qualche interno sa quali sono stati "pressappoco" i voti che hanno preso allo scritto gli ammessi.
        Vi ringrazio

Commenta

mi sa mi sa che complice anche l'estate il forum stia rallentando inesorabilmente ...

Commenta

Originariamente inviato da vassilis Visualizza il messaggio
            mi sa mi sa che complice anche l'estate il forum stia rallentando inesorabilmente ...
            penso che si rianimerà in vista delle prossime novità!
            beh, buon ferragosto a tutti......

Commenta

Buon ferragosto!!!
              Speriamo che finite le vacanze il forum si rianimi...ma i neoassunti non dovrebbero essere tutti a lavoro...!!!

Commenta

sì i neoassunti non credero abbiano preso giorni di pausa ...

Commenta

Beh, ferragosto sicuramente...

Commenta

Un saluto a tutto il forum!
                    anche se noi neo-assunti non scriviamo spesso, vi pensiamo e chiediamo informazioni per voi ai colleghi più anziani.
                    Ebbene, sappiate che tutti sono ottimisti sull'utilizzo della graduatoria nei prossimi anni. La Banca in questo modo riesce a scadenzare la assunzioni in modo coerente con i pensionamenti e la riorganizzazione territoriale.
                    Siate fiduciosi dunque e sappiate che "dentro" tifiamo tutti per voi!
                    Buona estate.

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                      Guarda che dal 14 starò a Palermo potrei approfittarne
                      Comunque per quanto rigurda i numeri (al di là di quello che scrive qualcuno su FB) non ne faccio, c'è una forte carenza, poi sarà la Banca a valutare se è meglio assumerne prima 40 e poi 100 o 70 e 70, in base anche a come varia la massa salariale, magari per il 2012 si sono dati un obiettivo X e per non sforarlo assumeranno il 10% di personale in meno (è solo un esempio).
                      Sui numeri saremo più precisi nell'ultimo bimestre dell'anno, vi tocca aspettare
                      Ciao Falbi,
                      potresti ricordarmi quanti sono i rinunciatari tra coloro che sono stati già assunti?
                      grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X