annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buondi, colleghi attuali e futuri!

sarò a Bari il 22 e il 23 (salvo sorprese dell'ultim'ora!).

Se ci siete battete un colpo, chi è che aveva promesso un caffè?

Consigli su alberghi/zone?

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
      buondi, colleghi attuali e futuri!

sarò a Bari il 22 e il 23 (salvo sorprese dell'ultim'ora!).

Se ci siete battete un colpo, chi è che aveva promesso un caffè?

Consigli su alberghi/zone?
      Nei dintorni della stazione ci sono numerosi alberghi e per tutte le tasche.Dalla stazione credo si possa fare tranquillamente a piedi fino alla sede della Banca in Corso Cavour,sarà meno di un chilometro.

Per i caffè mi sa che erano stati gli amici "foggiani" a prometter qualcosa,ma forse sono lontani...

Commenta

X A FRIEND

Eccoci pronti!!! Il caffè era stato proposto da dromedario83 che ho già provveduto a contattare tramite email...vediamo un po' cosa dice, io sarei disponibile il 22 pomeriggio e sono contattabile all'indirizzo email m i n a v a g a n t e 7 9 @ h o t m a i l . i t
        Per quanto riguarda gli alberghi anche io propenderei, come ben diceva Gigione, x la zona della stazione che è in pieno centro e comoda x raggiungere la sede della banca!

Commenta

Presente anch'io! Anche se più che collega futuro mi considero collega speranzoso, a friend sarò ben felice di conoscerti di persona e mi unirò senz'altro al comitato di benvenuto che già si sta formando. Sarà anche una bella occasione per reincontrare gli amici idonei della puglia. Giando, immagino sia complicato, ma sarebbe bello se potessi esserci anche tu. Saluti a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da dream79 Visualizza il messaggio
            X A FRIEND

Eccoci pronti!!! Il caffè era stato proposto da dromedario83 che ho già provveduto a contattare tramite email...vediamo un po' cosa dice, io sarei disponibile il 22 pomeriggio e sono contattabile all'indirizzo email m i n a v a g a n t e 7 9 @ h o t m a i l . i t
            Per quanto riguarda gli alberghi anche io propenderei, come ben diceva Gigione, x la zona della stazione che è in pieno centro e comoda x raggiungere la sede della banca!
            bene con molto piacere! io dovrei arrivare il 21 pomeriggio, poi ti darò maggiori dettagli via mail.

Adesso faccio un giro su google maps

Commenta

Una domanda agli Angeli del forum, vecchi e nuovi: è stata definita la data del prossimo consiglio in cui si parlerà delle nuove assunzioni??? metà ottobre è fra poco più di un mese....

Commenta

Originariamente inviato da qfwfq Visualizza il messaggio
                Una domanda agli Angeli del forum, vecchi e nuovi: è stata definita la data del prossimo consiglio in cui si parlerà delle nuove assunzioni??? metà ottobre è fra poco più di un mese....
                Buongiorno a tutti!
                Non è il Consiglio Superiore che decide le assunzioni, ma il comitato organici (direttore generale, segretario generale, servizio personale) che di solito si tiene a novembre.
                La data non si conosce e le informazioni sono riservate fino a quando non vengono comunicate alle OO.SS., di solito entro fine novembre.
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti!
                  Non è il Consiglio Superiore che decide le assunzioni, ma il comitato organici (direttore generale, segretario generale, servizio personale) che di solito si tiene a novembre.
                  La data non si conosce e le informazioni sono riservate fino a quando non vengono comunicate alle OO.SS., di solito entro fine novembre.
                  Mentre per le assunzioni dei primi 5 non si sa ancora nulla? Siamo già a settembre e non abbiamo alcuna notizia...
                  Non è che slittiamo al 2012 con gli altri?
                  Tienici informati se sai qualcosa! Non mi sembra ancora vero...

Commenta

e prima di novembre allora nulla? neanche piccole indiscrezioni?

Commenta

qualcuno ha notizie di prossimi concorsi in BI? grazie!

Commenta

Sto operando...
                      X