Originariamente inviato da la_nove
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioForse Falbi è in ferie se non ricordo male dovrebbero essere 4 che non hanno preso servizio + uno che è dimissionario, totale 5.
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, che si dice? Finite le ferie?
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioBuon giorno a tutti, che si dice? Finite le ferie?
Rientrato oggi, sappiate cmq che vi abbiamo pensato.... io ho dato sempre una sbirciatina anche se ero lontano
Commenta
-
Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggioCiao Falbi,
potresti ricordarmi quanti sono i rinunciatari tra coloro che sono stati già assunti?
grazie milleOriginariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioForse Falbi è in ferie se non ricordo male dovrebbero essere 4 che non hanno preso servizio + uno che è dimissionario, totale 5.goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiosi... quelle dell'anno scorso.... poi farò quelle di quest'anno !
Rientrato oggi, sappiate cmq che vi abbiamo pensato.... io ho dato sempre una sbirciatina anche se ero lontanogoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioDove te ne sei andato? Qui in sicilia questi giorni splendido mare!
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioRieccomi tra di voi, al momento ci sono state 3 rinunce, una posizione non assegnata e una dimissione, totale, come scritto da n80, fa 5 posti liberi al momento.
...o sarà solo colpa della crisi? più di 88000 posti di lavoro persi fino ad ora nel 2011....
Per fortuna abbiamo deciso di fare questo concorso!
Commenta
Commenta