annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Delvy Visualizza il messaggio

L'unica nota è che vedo nella ricostruzione della graduatoria un Uligi, che è il nome che ha usato mia moglie per iscriversi al forum e seguire al posto mio (è una curiosona :-), ma lei non ha mai partecipato al concorso, quindi ti sei sicuramente confuso con qualche altro utente.
    Hai ragione...quel voto è la soglia che tua moglie aveva previsto per la 90esima posizione

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
      86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
      86,52 jane_a --->
      86,23 Marco_82 --->
      86,14 6perseo --->
      85,98 r82 --->
      85,98 qfwfq --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
      85,22 real --->
      85,06 dream79 --->
      84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
      83,89 silvia ---> Roma
      83,56 Claud-io --->
      83,48 garghi81 --->
      82,56 n80 --->
      81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, ?
      81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
      81,06 antonellaccia --->
      81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
      80,98 tina82 --->
      80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
      80,40 tonks --->
      80,31 giordy01 --->
      79,65 Chameleon --->
      79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana, Sondrio
      78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
      78,13 circo --->
      78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
      77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
      77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
      76,67 marijo --->
      76,40 lastchance --->
      75,98 ciu --->
      75,xx Myri --->
      73,xx xyz82 --->
      72,97 tomlamm --->
      72,81 pld8 --->

rosariobrenna...?
      Altri?

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio
        Aggiornata

79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana, Sondrio

ora ti tocca sondrio

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
          87,10 uligi --->
          86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
          86,52 jane_a --->
          86,23 Marco_82 --->
          86,14 6perseo --->
          85,98 r82 --->
          85,98 qfwfq --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
          85,22 real --->
          85,06 dream79 --->
          84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
          83,89 silvia ---> Roma
          83,56 Claud-io --->
          83,48 garghi81 --->
          82,56 n80 --->
          81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, ?
          81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
          81,06 antonellaccia --->
          81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
          80,98 tina82 --->
          80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, ?
          80,40 tonks --->
          80,31 giordy01 --->
          79,65 Chameleon --->
          79,55 amatius --->
          78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
          78,13 circo --->
          78,xx marito di uligi --->
          77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
          77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
          76,67 marijo --->
          76,40 lastchance --->
          75,98 ciu --->
          75,xx Myri --->
          73,xx xyz82 --->
          72,97 tomlamm --->
          72,81 pld8 --->

Maccio, rosariobrenna...?
          Altri?
          Complimenti Chameleon: sei stato velocissimo!
          Le sedi che indicherei sono Napoli, Salerno, Roma e la Toscana ma anch'io vado dovunque mi si mandi!

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
            ora ti tocca sondrio
            ahahaha sondrio l'ho citata solo per fare una battuta...
            Chamaleon perdonami, Sondrio non è esattamente tra le mie mete preferite...
            xD

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
              piccolo ot:

come si vive in toscana?
              Mia sorella è lì da 6 anni (a due passi da Firenze), e si trova benissimo...potrebbe tornare giù ma non è più scesa, vuol stare lì.
              Io ci ho vissuto 4 mesi, ma...stando lì senza lavoro, o trovando lavoracci, non me la sono goduta.
              Il clima è più "pazzo" che da noi, ma sicuramente preferisco Firenze a Roma.

Commenta

Originariamente inviato da real Visualizza il messaggio
                Utilizzare il verbo "azzardare" per una previsione non sminuisce né reca offesa ai posti di lavoro di cui stiamo parlando. Si sono fatte tante di quelle previsioni e totograduatorie in questo forum in cui si sono ipotizzate soglie numeriche! Questa è una delle tante.
                Diciamo che "azzardare" ci sta, è un linguaggio informale, da forum , mica dobbiamo fare la normativa di Banca.

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                Ecco, adesso le ho ricevute tutte e due. Forse a me è arrivata prima quella relativa alla visita medica perché sono il primo marzo.. Vi farò sapere come funziona!
                Sulla seconda mail, riguardo al colloquio, dicono che "L’impegno dovrebbe concludersi non oltre il primo pomeriggio della giornata in questione". Bene, così prenoto già il treno.
                Ah, sul bando si parlava di un rimborso delle spese di viaggio: qualcuno degli interni sa come funziona?
                Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
                Grazie per aver riportato il bando: dal sito è stato tolto e non ancora messo tra quelli dei concorsi conclusi.
                Il mio dubbio però rimane: il calcolo del costo del biglietto presenta notevoli variabili. Sempre in Ia classe ad esempio cambia parecchio se scelgo tariffa mini (a rimborsabiltá limitata e per chi prenota in anticipo), base o flessibile (se non so se faccio a tempo a prendere un dato treno). Poi, devo presentare il biglietto per dimostrare che ho viaggiato in prima (che mi sembra un po' uno spreco) o posso andare a Roma in seconda oppure direttamente in ginocchio e essere rimborsata sulla base della tariffa di prima classe di Trenitalia? E il rimborso come si ottiene, materialmente? Qui più che avidità la mia è la curiosità di andare in una filiale BdI con un buono e vedere dei futuri colleghi
                Potete scaricare il bando dal nostro sito!

L'art.10 è chiarissimo: Ai residenti fuori della provincia in cui vengono effettuati gli accertamenti sono rimborsate le spese di viaggio dal capoluogo della provincia di residenza e ritorno secondo le tariffe ferroviarie della prima classe ed è corrisposto un contributo alle altre spese nella misura forfetaria di € 80,00 per ogni giornata di permanenza. Ai candidati residenti all’estero sono rimborsate le spese di viaggio, idoneamente documentate, sostenute per l’utilizzo di mezzi pubblici di linea dalla località di residenza e ritorno. Se il viaggio avviene con l’aereo il rimborso viene commisurato alla tariffa prevista per la classe economica.

La banca ve li rimborsa in maniera forfettaria. Vi arriverà un vaglia cambiario a casa con le spese di viaggio calcolate secondo l'art.10 e la/e diarie.

è tutto programmato: serve a farvi socializzare e a consolidare sin da ora i rapporti tra colleghi
                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                A me fa piacere se ci possiamo conoscere e contattare e tutto sommato non mi importa molto del mio indirizzo mail ma siccome molti indirizzi sono nome.cognome non mi sembra che la privacy sia molto rispettata..

Chiedo venia per i colleghi. In questi giorni assorbiti in tour de force di 3 concorsi in contemporanea (operai, assistenti, vice assistenti) più concorsi interni (funzionario di 2^) più trasferimenti, e solo chi non lavora non sbaglia. Vedetela come un'opportunità per socializzare e scambiarvi opinioni ed impressioni.

Originariamente inviato da circo Visualizza il messaggio
                Pagina 1500.Il forum è stato seguito.
                Riprendo il tema degli idonei. Si è detto che nel concorso precedente la graduatoria è stata scorsa fino alla posizione 430, ma all'inizio furono assunti solo 30 vincitori. Quindi scorrimento netto di 400 idonei. Assunti totale 260.
                Adesso siamo in graduatoria in 402 ma ne vengono assunti 120.
                Possibilità di scorrimento 282. Anche se quasi nessuno rinunciasse nelle condizioni dello scorso concorso la graduatoria sarebbe scora fino alla fine. Ottimista?
                Circo

Secondo me fai bene ad esserlo

Originariamente inviato da confusa&felice Visualizza il messaggio
                sarebbe il colmo. sono fiduciosa nella correttezza di tutti. e poi che c'è da nascondere? ormai il dado è tratto, chi doveva nascondersi ormai verrà allo scoperto (non parlo qui dentro bensì ognuno nella propria quotidianità).
                Anch'io penso che sarete tutti corretti come lo siete stati finora
                goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Claud-io Visualizza il messaggio
                  ciao a tutti.
                  ho scoperto e seguo il forum dalla pubblicazione dei risultati dello scritto.
                  mi siete stati utilissimi per la preparazione dell'orale (che ho sostenuto il 13 dicembre mattina) per cui, innanzitutto, grazie.
                  siccome leggo che molti di voi non ricevono risposta, son qua per dirvi che io ho telefonato stamattina e che con il mio 83,56 sono "grossomodo attorno alla posizione 200" (testuali parole).

finalmente un voto simile al mio!!!!! quasi quasi pensavo di essere sola soletta nel bel mezzo della classifica!!! io ho 83,48 per cui se tu sei intorno alla 200° posizione io sono subito dopo di te (evvai che almeno una certezza ce l'ho!!!) io non ho ancora chiamato, forse aspetterò la raccomandata!!!

ps. benvenuto nel forum

Commenta

eh si le vedo come regioni più simili alle nostre, certo con un livello di vita migliore ma più alla portata

anche le marche non sono male, ma c'è qualcosa che non mi convince... forse troppo "calma" come regione?

vero che sono ormai sulla soglia dei 30 anni e che devo metter su famiglia ma mi piacerebbe qualche bella città carina, sicura e viva

voglio troppo?

Commenta

in toscana come si vive? beh da livornese di nascita, fiorentina da 20 anni e padre della lucchesia ed esame uni dato sull'arte senese che ci passi una settimana intera penso di poter dire la mia ..
                      a firenze benissimo, ma gli immobili sono cari, davvero .. (anche se meno di roma)
                      un mono non lo trovi a meno di 500
                      un bilo (camera e soggiorno angolo cottura) ca 650
                      un trilo (camera soggiorno cucina sempre sui 650, mentre camera cameretta e soggiorno con angolo cottura a 700/750)
                      un quadri (due camere soggiorno cucina) a ca 900
                      ho messo prezzi medi .. gli annunci sparano anche di più, si può trovare cercando parecchio a ca 50 euro in meno al mese
                      con un colpo di fortuna a 100 euro in meno, magari dopo un po' che si è qua
                      come vedete a firenze, ma in tutta la toscana, la cucina è contata come vano a differenza che roma e milano
                      clima pessimo .. record caldo afoso d'estate, inverno non molto freddo ma umido quindi ti pare faccia sempre più freddo, cmq piove il giusto

a livorno prezzi un poco più bassi, ma se si vuole è sproporzionato rispetto redditi medi e città
                      cmq due camere soggiorno e cucina sui 700
                      altri prezzi non so
                      questi li so perchè mia sorella affitta a 750 una cosa del genere quindi siamo in linea dicendo 700 cercando
                      collegata bene con roma e torino (sono ancora ic quindi si spende meno e si viaggia anche di notte)
                      livorno si vive al mare per quattro mesi l'anno, il mare è in città, chi ci vive ha una cabina ai bagni cittadini e fa pausa pranzo ai bagni pancaldi
                      ovvio che no è pulito .. però appena fuori scogli molto belli (detto da gente di salerno ... ) e non lontana spiaggia tirrenia adattissima famiglie (provincia di pisa)
                      clima splendido

pisa è squallida i prezzi sono poco meno di firenze, causa università
                      ma lo dico da livornese

arezzo ci si vive bene, molto carina .. prezzi di acquisto tra i più bassi della toscana, affitti non saprei
                      collegata benissimo
                      siena molto cara causa uni e causa centro storico iper protetto .. non so i prezzi in periferia
                      mal collegata
                      però città fantastica, solo difetto: non si gira in bici causa dislivelli

lucca città carina, centro storico bomboniera .. prezzi tipo livorno
                      collegata bene con firenze ma sono regionali e ci metti un 'ora
                      clima insomma

grosseto non pervenuta, tutti dicono che è la città più brutta
                      in provincia uno dei mari più belli e puliti d'italia
                      e una campagna che regge il confronto con il senese
                      la vedo cmq città da famiglia

Commenta

Sto operando...
                      X