Originariamente inviato da Strider
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioSi, è così : mi trovo in Toscana per lavoro.
riguardo agli indirizzi non mi preoccuperei sia perchè saremo tutti colleghi sia perchè non è come rendere pubblici i numeri di telefono e gli indirizzi di residenza...
credo che dovremmo iniziare a provare presto quello spirito di appartenenza e di solidarietà tra colleghi di cui parlava Lupman.
capisco che dopo tanti anni di precariato sia difficile all'inizio.Ultima modifica di confusa&felice; 22-02-2011, 09:28.
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggioeh si le vedo come regioni più simili alle nostre, certo con un livello di vita migliore ma più alla portata
anche le marche non sono male, ma c'è qualcosa che non mi convince... forse troppo "calma" come regione?
vero che sono ormai sulla soglia dei 30 anni e che devo metter su famiglia ma mi piacerebbe qualche bella città carina, sicura e viva
voglio troppo?
Ciao bignè,
mi potresti dire il B&B dove hai pernottato quando hai fatto gli orali. ho letto che ti sei trovata bene. grazie
Commenta
-
Concordo con il mio conterraneo Strider.
Spero infatti di poter lavorare in una delle sedi siciliane e di contribuire nel mio piccolo al buon andamento di una delle filiali BI.
Anche se credo l'Italia con le sue peculiarità regionali sia tutta bella e conoscerla e amarla sia un dovere morale.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggioCiao Tin Tin ha avuto ragione sono 19 in graduatoria.
Hai vinto la scommessa
Commenta
-
Aggiornata
Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)
87,14 badi16 --->
86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
86,23 Marco_82 --->
86,14 6perseo --->
85,98 r82 --->
85,98 qfwfq --->
Idonei (assunzione prossimi anni)
85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
85,22 real --->
85,06 dream79 --->
84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
83,89 silvia ---> Roma
83,56 Claud-io --->
83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
82,56 n80 --->
81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
81,06 antonellaccia --->
81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo,
80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
80,40 tonks --->
80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
79,65 Chameleon --->
79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
76,67 marijo --->
76,40 lastchance --->
75,98 ciu --->
75,xx Myri --->
73,xx xyz82 --->
72,97 tomlamm --->
72,81 pld8 --->
Ulianov, clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
Altri?
Commenta
-
buongiorno a tutti i forumisti!!!
Vi auguro di trascorrere questa giornata e tutte quelle che verranno nell'attesa di una "chiamata" con lo spirito che mi sta riempiendo il cuore sempre di più in queste ultime ore: riflettete al privilegio e alla fortuna che abbiamo noi in graduatoria e riflettete a quante migliaia di persone vorrebbero essere al nostro posto, ora, con una speranza come quella che alimenta la nostra fiducia.
E' normale che non vogliamo illuderci (e mi riferisco agli idonei), ma dobbiamo essere coscienti che la Banca d'Italia non fa un Concorsone del genere (dispendioso in termini sia di energie fisiche che soprattutto economiche) per assumere nel corso di 4+2 anni solo 200 o 250 persone...
Qua si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà: titoli di studio chiesti a tutti (cito qualcun altro, mi sembra Circo), rassicurazioni da parte di un'espressione del sindacato FALBI, massime di comune esperienza...
E' giusto che manteniamo i piedi per terra, però ricordiamo sempre il PRIVILEGIO e la FORTUNA che abbiamo nel poter contare su una "speranza" così solida, così reale, così "fattibile".
Tra 17000 persone siamo rimasti noi, in 402.
Io sono orgoglioso già solo di questo, io il mio "concorso" già l'ho vinto.
Buona giornata ragazzi e buona fortuna!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio...eh eh eh! quindi che mi offri? beh diciamo che se vieni assegnato a roma mi tocca almeno un caffè beneaugurante! non il primo che quello spetta a me per "anzianità", è la regola!
Spero davvero di avere il privilegio di conoscrti
Commenta
-
Originariamente inviato da confusa&feliceGrazie ugualmente
L'appartamento è semplice e condiviso (ovviamente ognuno ha la sua stanza, i coinquilini che ho trovato erano gente seria e cordiale), la proprietaria è una tua collega (adesso puoi chiamarla collega )
Commenta
Commenta