annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per chi dovesse trovarsi a torino con bimbo piccolo
    hanno dei baby parking che costano meno della baby sitter e che funzionano, anche come orari di apertura
    sono una ottima soluzione tampone
    sperimentato di persona recentemente (costo ca 5 euro l'ora)

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
      grazie a tutti! il bimbo si chiama Lorenzo... congratulazioni ai vincitori del concorso!
      Congratulazioni!!

Commenta

[QUOTE=badi16;555584]Vorrei ricordare a beneficio dei 120 che devono scegliere la sede che ci sono Sondrio
        e Catanzaro che vi attendono ! o forse toccheranno a me... Comunque:
        - Sondrio è ai vertici per qualità della vita, è solo a poco più di 120km da Milano (e quindi dagli aeroporti, per chi deve tornare a sud, ma anche per chi vuole viaggiare), poi ci sono delle bellissime montagne per sciare!
        - Catanzaro invece è vicina al mare, 9 mesi di spiaggia e sole all'anno, costo della vita basso...

Direi che li hai sponsorizzati meglio di un'agenzia turistica!
        Ma mi sa che dovrai cominciare a comprarti il costume da bagno o gli scii....
        Scherzo! Su tanti che siamo ci sarà pure qualcuno interessato a queste città.

Commenta

Auguri S79! Per altro Lorenzo è un nome splendido.

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
            Altra domandon: Secondo voi in sede di colloquio è sciocco indicare come sede preferita una sede che si sa già che è satura?
            nel mio caso sarebbe Trapani....
            Chiedila chiedila!
            Tanto, non ci perdi nulla, a mandarti da un'altra parte sono sempr in tempo.
            Ma se ti dice bene....
            A me allo scorso concorso dissero che il sud era pienissimo e poi invece una collega poco dopo di me in graduatoria chiese una città siciliana e fu accontentata. Mai dire mai!
            Ovviamente il mio e' un suggerimento del tutto disinteressato

Commenta

Aspettando la graduatoria anche per noi idonei, intanto mi complimento con i vincitori: in bocca al lupo a tutti voi per la futura assunzione!!!
              Veramente utile e "solidale" questo forum, veramente un bell'esempio!
              Un saluto

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                ah ottimo

poi penso che anche lì dipenda dalla posizione in graduatoria per la precedenza nella scelta?

ricordo che falbi più volte disse che forse essere idonei può dare maggiori opportunità di scelta rispetto agli ultimi assunti

lo so sono ripetitiva ma sono donna... voi direte: "e che c'entra?"

dove lavora la donna si crea famiglia, dove lavora l'uomo non è detto... quindi la città che mi daranno (si spera) sarà forse la mia per sempre!
                penso che a Foggia (se vuoi restare a casa) di posti ce ne saranno sempre
                (se ipoteticamente dovessi entrare fra 2 anni, potresti sostituire i vincitori con vincolo scaduto che se ne vanno e/o i pensionandi che hanno il vincolo con il lavoro scaduto )
                in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                  Chiedila chiedila!
                  Tanto, non ci perdi nulla, a mandarti da un'altra parte sono sempr in tempo.
                  Ma se ti dice bene....
                  Ovviamente il mio e' un suggerimento del tutto disinteressato
                  Allora accetto il suggerimento da "un amico" e tenendo le dita incrociate esprimo le mie preferenze per la graduatoria "Giandiana":
                  Quindi: Ho 33 anni, sono fidanzata ed ecco le mie
                  preferenze: Trapani, Palermo, Agrigento, Ragusa, Catania

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                    Bludsak, visto che sei on line approfitto della tua disponibilità...
                    Secondo te, ci conviene indicare solo le città date come papabili o potremmo "azzardare" anche qualche città che non rientra tra quelle individuate come carenti? Si potrebbe essere liberato qualche posticino anche lì?
                    se le opzion isono ancora 4: nelle prime due metti i posti dove vorresti andare (magari un'ondata di pensionamenti ti avvantaggia) e nelle altre le papabili. Penso che, comunque, un minimo di supporto alla compilazione lo diano.
                    Esempio: ti interessano TP e ME, magari sono un po' pienotte, ma non dovrebbero code di interni tipo BA (scusa Giando) e AN; metti che sei solo tu a chiederle e ci sono 6 pensionamenti quel mese (rinfreschi a gogò), magari ti ci mandano (tanto lo sanno che fra 2 anni farai domanda per andarci e si evitano una fatica dopo )

Commenta

crepi

ma a prescindere da foggia mi interessa andare in una città non eccessivamente lontana, dal costo della vita basso e che dia possibilità di lavoro al mio ragazzo

mi andrebbe bene anche campobasso per dire, sicuramente rispetto a noi si vive meglio!

qui da me ripeto si vive bene, ma se non conosci qualche politico non vai avanti... so che più o meno è cosi ovunque, ma fidatevi che da noi si raggiunge l'apice!

Commenta

Sto operando...
                      X