annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Strider Visualizza il messaggio
    Questo è un panorama ripreso, praticamente da dietro casa mia, qualche giorno fa. Riempie gli occhi...
    Il mongibello..pensa che da casa mia, la splendida costa viola calabrese si vede dall'Etna a Capo Vaticano (Eolie incluse).

Commenta

Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggio
      Si, è così : mi trovo in Toscana per lavoro.
      riguardo agli indirizzi non mi preoccuperei sia perchè saremo tutti colleghi sia perchè non è come rendere pubblici i numeri di telefono e gli indirizzi di residenza...
      credo che dovremmo iniziare a provare presto quello spirito di appartenenza e di solidarietà tra colleghi di cui parlava Lupman.
      capisco che dopo tanti anni di precariato sia difficile all'inizio.
      Figurati Rosa77. Io sono una meridionale riservata ma non mi sono creata problemi a dare mille indizi. PArlo liberamente. Lo sanno bene i ragazzi che hanno fatto l'orale con me e lo ha appurato la commissione per intero. Non ho nulla da nascondere. Sicuramente i 90 impiegheranno poco a capire chi sono (non è necessario essere un agente segreto, è sufficiente un pò di spirito di osservazione)!!!
      Ultima modifica di confusa&felice; 22-02-2011, 09:28.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        eh si le vedo come regioni più simili alle nostre, certo con un livello di vita migliore ma più alla portata

anche le marche non sono male, ma c'è qualcosa che non mi convince... forse troppo "calma" come regione?

vero che sono ormai sulla soglia dei 30 anni e che devo metter su famiglia ma mi piacerebbe qualche bella città carina, sicura e viva

voglio troppo?

Ciao bignè,
        mi potresti dire il B&B dove hai pernottato quando hai fatto gli orali. ho letto che ti sei trovata bene. grazie

Commenta

Concordo con il mio conterraneo Strider.
          Spero infatti di poter lavorare in una delle sedi siciliane e di contribuire nel mio piccolo al buon andamento di una delle filiali BI.
          Anche se credo l'Italia con le sue peculiarità regionali sia tutta bella e conoscerla e amarla sia un dovere morale.

Commenta

Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
            Ciao Tin Tin ha avuto ragione sono 19 in graduatoria.
            Hai vinto la scommessa
            ...eh eh eh! quindi che mi offri? beh diciamo che se vieni assegnato a roma mi tocca almeno un caffè beneaugurante! non il primo che quello spetta a me per "anzianità", è la regola!

Commenta

Aggiornata

Idonei parte alta (a "rischio" assunzione in caso di rinunce tra i vincitori)

87,14 badi16 --->
              86,83 tempesta84 ---> Roma, Catania, Toscana
              86,52 jane_a ---> Napoli, Salerno, Roma, Toscana
              86,23 Marco_82 --->
              86,14 6perseo --->
              85,98 r82 --->
              85,98 qfwfq --->

Idonei (assunzione prossimi anni)

85,65 Jaruzelski ---> Roma, Milano, Torino, Padova e Bologna
              85,22 real --->
              85,06 dream79 --->
              84,64 marito di Sherazad ---> Palermo, Piacenza, Padova, Trieste
              83,89 silvia ---> Roma
              83,56 Claud-io --->
              83,48 garghi81 ---> Roma, Sicilia (Palermo), Toscana
              82,56 n80 --->
              81,14 merimareggiare ---> Firenze, Torino, Perugia
              81,07 smitt ---> Roma, Viterbo, Latina
              81,06 antonellaccia --->
              81,05 tokyo ---> Roma, Puglia (ma non Foggia), Firenze
              80,98 tina82 ---> Roma, Toscana, Marche, Umbria, Abruzzo,
              80,55 profiteroles ---> Foggia, Bari, Lecce
              80,40 tonks --->
              80,31 giordy01 ---> Arezzo (e Toscana), Liguria, Trieste
              79,90 rosariobrenna ---> Milano, Potenza, Bergamo, Arezzo, Foggia, Piacenza
              79,65 Chameleon --->
              79,55 amatius ---> Napoli, Roma, Toscana
              78,56 Valnar ---> Roma, Torino, Bologna, Viterbo
              78,22 S79 ---> Roma, Catania, Torino
              78,13 circo ---> Veneto, Brescia, Emilia, Trento
              78,08 Delvy ---> Roma, Latina, Viterbo, centro Italia
              77,55 Sally981 ---> Campania (Salerno e Napoli su tutte), Potenza, Lazio
              77,00 dromedario83 ---> Roma, Piacenza, Arezzo, Aosta
              76,67 marijo --->
              76,40 lastchance --->
              75,98 ciu --->
              75,xx Myri --->
              73,xx xyz82 --->
              72,97 tomlamm --->
              72,81 pld8 --->

Ulianov, clizia01, _AMY_ (che non aveva chiamato, come è andata?)?
              Altri?

Commenta

buongiorno a tutti i forumisti!!!
                Vi auguro di trascorrere questa giornata e tutte quelle che verranno nell'attesa di una "chiamata" con lo spirito che mi sta riempiendo il cuore sempre di più in queste ultime ore: riflettete al privilegio e alla fortuna che abbiamo noi in graduatoria e riflettete a quante migliaia di persone vorrebbero essere al nostro posto, ora, con una speranza come quella che alimenta la nostra fiducia.
                E' normale che non vogliamo illuderci (e mi riferisco agli idonei), ma dobbiamo essere coscienti che la Banca d'Italia non fa un Concorsone del genere (dispendioso in termini sia di energie fisiche che soprattutto economiche) per assumere nel corso di 4+2 anni solo 200 o 250 persone...
                Qua si tratta semplicemente di guardare in faccia la realtà: titoli di studio chiesti a tutti (cito qualcun altro, mi sembra Circo), rassicurazioni da parte di un'espressione del sindacato FALBI, massime di comune esperienza...
                E' giusto che manteniamo i piedi per terra, però ricordiamo sempre il PRIVILEGIO e la FORTUNA che abbiamo nel poter contare su una "speranza" così solida, così reale, così "fattibile".

Tra 17000 persone siamo rimasti noi, in 402.
                Io sono orgoglioso già solo di questo, io il mio "concorso" già l'ho vinto.

Buona giornata ragazzi e buona fortuna!

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                  ...eh eh eh! quindi che mi offri? beh diciamo che se vieni assegnato a roma mi tocca almeno un caffè beneaugurante! non il primo che quello spetta a me per "anzianità", è la regola!

Spero davvero di avere il privilegio di conoscrti

Commenta

Falbi, volevo chiederti se puoi mettere un link degli hotel convenzionati (non riesco a trovarlo sul vostro sito)

Commenta

Originariamente inviato da confusa&felice
                      Grazie ugualmente
                      Io per l'orale sono stato qui, su consiglio di pepinos
                      L'appartamento è semplice e condiviso (ovviamente ognuno ha la sua stanza, i coinquilini che ho trovato erano gente seria e cordiale), la proprietaria è una tua collega (adesso puoi chiamarla collega )

Commenta

Sto operando...
                      X