annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da annad Visualizza il messaggio
    E' lo stesso problema che ho riscontrato io. Sul mio pc c'è installato word 2007, ma le domande si riferivano alla versione di word, e di office, precedente.
    Spero che ai test non ci siano domande su Office, anche perchè ormai ci sono tanti altri programmi tra cui si può scegliere (openOffice, Lotus...)

vero!!! incrociamo le dita affinchè non ci siano..

Commenta

Originariamente inviato da gatto80 Visualizza il messaggio
      Buondì! Spero di fare cosa gradita postando le miei rispeste a uno dei quiz di geografia che ho trovato su questo forum. Per facilitare le cose vi riposto anche le domande, ok?
      Per qualsiasi cosa (correzioni di eventuali errori, chiarimenti sulle risposte, ecc) non esitate a scrivere
      NB Ho trovato difficoltà nei riscontri sulle domande relative agli assetti istituzionali delle varie nazioni: spesso i libri di testo e le info reperibili su internet non combaciano. Buono studio a tutti!
      Grazie mille!!! Io avevo inziato a farne un altro con 1500 domande e sono arrivata alla n. 400!! Credo che non riuscirò a terminarlo neanche per il 26 Ottobre!! Grazie ancora e buono studio a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
        grazie mille

speriamo bene per la preparazione...

il programma è lungo e finora mi sono riletta solo qualche cosina di matematica delle scuole medie

inglese lo salto tanto quello che so so...

e per il resto sono in alto mare
        Wow sei messo bene proprio come me!!!!!!!!!!!

Commenta

Ciao a tutti, c'è qualcuno della Sardegna che deve sostenere la prova il 26 alle 14,30? Sto cercando compagni di viaggio

Commenta

Originariamente inviato da ALEXITALY2005 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti,
            ma dove trovo le domande tipo il file geografia.pdf? potreste ripubblicare i file? grazie
            se vai a pagina 455 trovi tutti i test

Commenta

Ragaaaa a breve sarà tutto finito e addio forum:-(

Commenta

Originariamente inviato da vitasnella Visualizza il messaggio
                Ragaaaa a breve sarà tutto finito e addio forum:-(

ma no...

anzi sarà utile strumento di confronto per gli oralisti...

Commenta

Originariamente inviato da mariddì Visualizza il messaggio
                  ma nessuno parte da catania??????????????
                  ciao mariddì non ricordo se già ti avevo scritto, ma volevo chiederti quando partivi in quanto sono anch'io di Catania e se era possibile mi sarebbe piaciuto partire con qualcun'altro! io sono nel turno del 27 alle 14:30 e parto per le 11. Ciao

Commenta

Originariamente inviato da kylie2102 Visualizza il messaggio
                    se vai a pagina 455 trovi tutti i test

I test sono molto utili, ma dove si possono reperire le soluzioni?

Commenta

Originariamente inviato da la_nove Visualizza il messaggio
                      I test sono molto utili, ma dove si possono reperire le soluzioni?
                      rilancio dove sono le soluzioni? grazie

Commenta

Sto operando...
                      X